02 dicembre 2013

Chaltrons Athletic, versione 3.0

Chatrons 3.0


Nasce la terza incarnazione del Chaltrons,
dopo l'edizione per Top Eleven, che ereditò il ruolo della squadra di fantacalcio, ora abbiamo una terza versione, quella per il manageriale online di una nota birra italiana.
La prima partita, un'amichevole, è già stata giocata, e la cosa non è passata inosservata ai gestori del sito:


L’amichevole che ha visto impegnate la Chaltrons Athletic contro la AZZURRI si è rivelata una piacevole sorpresa ed ha regalato ai tifosi 90 minuti d’emozioni.

La Chaltrons Athletic ha sconfitto per 1 - 0 la AZZURRI.

La prova è stata convincente per la Chaltrons Athletic che ha mostrato maggiore efficacia di manovra e concretezza. Sicuramente la prestazione mostrata è un buon viatico per i prossimi impegni ufficiali.
Per la AZZURRI resta di capire se la mancanza della posta in palio ne abbia condizionato il gioco.
La squadra è sembrata un po’ imballata a causa degli allenamenti intensi effettuati nei giorni scorsi e gli automatismi non sono apparsi ancora a punto. I prossimi incontri ci diranno qualcosa di più.     
          

Questo gioco permette di creare piccole community (ti puoi iscrivere come allenatore, giocatore o tifoso; come primo assumere i secondi, come terzo tifare i primi due), ma ha clamorosi difetti di navigabilità: l'interfaccia è alquanto cervellotica... carica lentamente e le finestre di conversazione statiche all'interno della pagina...e  chi come me digita da un PC portatile in 16:9...
vedremo come andrà, dai.
Intanto la prima soddisfazione me la sono tolta...

Nessun commento: