31 dicembre 2011

Un altr'anno finisce

Sì, l'avete già vista in un'altro topic.. ricordate quale???
E' finito un'altr'anno. Tempo di bilanci? Anche sì, dai. E visto che i blog sono gli specchi del tempo (non metereologico, oWWiamente), volevo tramite BLOGGHETE fare un bilancino personale di quello che questo 2011 è stato per me (fermo restando che sono restio a parlare dei cazzi miei).
Innanzitutto ho cercato di elevarmi a livello culturale: Ho avviato la pratica delle RECENSIONI, da cui si nota come proprio quest'anno sia esplosa la mia passione per PHILIP K. DICK (ho altro materiale, tra l'altro, da proporre...).
Tale elevamento culturale è conseguenza del fatto che ho iniziato a scrivere:  le TALES TO ASTONISH, che spero facciano da preludio a qualcosa di più "tosto". Successivamente, vedo che ho seguito gli eventi del mondo: il tema ecologico mi è sempre stato caro, e da qui l'approfondimento sul FOTOVOLTAICO. Siccome "fatti non fummo per viver come bruti" (o qualcosa di simile), ho messo un po' di CULTURA (vabbè... ironicamente parlando), di INFORMAZIONE, ho provato a fare EDUCAZIONE CIVICA, e analizzato aspetti di COSTUME internettiano. Con un occhio al GOSSIP e alla CRONACA ROSA.
Quindi perdonerete un po' di donnine più o meno nude, nella rubrica FRONTE & RETRO (la fu "fagiana del mese", visto che la mensilità era un'utopia... del resto non è che uno può passare la vita a... capito? :-P).
Rimangono infine le mie passioni: la musica, con la riscoperta di un vecchio mito: DANIELE SILVESTRI, e l'uscita del primo album dal vivo dei Def Leppard: MIRRORBALL
Non poteva mancare lo sport: (la grande forza del) MILAN Campione d'Italia e un occhio agli eventi del mondo del NUOTO (cui ho dato minore attenzione, perché questo lo pratico, mentre invece il calcio purtroppo posso solo guardarlo...).
In più qualche post qua e là di "varia", ma niente di che.
In totale (con questo) 75 post (mese di maggior "produzione": maggio con 10, quello minore gennaio con 3) che fa raggiungere al blog il totale di 347 (a partire da marzo 2006... cazzo, non ho festeggiato i 5 anni... pazienza!).
Giudicate voi se fa schifo o no, se sono superficiale o meno.

Nessun commento: