06 luglio 2006

Varie & Eventuali

Visto che questo non è il blog ufficiale della Nazionale Italiana ai Mondiali di Germania (attimo di pausa in cui gustarsi la vittoria sul Paese più antipatico del globo terracqueo) posto questo messaggio per comunicare che:

- sono piuttosto contrariato per il fatto che oggi si sia scatenato il diluvio universale poco prima che io partissi per andare a nuoto (acqua X acqua, direte voi...) obbligandomi quindi a saltare la lezione (snort)

- domenica sono andato ad un noto parco acquatico dalle parti di Novara, insieme ad alcuni amici, ed ho avuto la dimostrazione (manco ce ne fosse bisogno!) che tutte quelle cose che prevedono una "caduta" mi fanno paura. Però, mentre gli scivoli acquatici e i tubi, durando solo pochi secondi non hanno il tempo di spaventarmi, ma anzi, ottengono su di me un effetto quasi terapeutico, a riguardo di questa mia fobia... la stessa cosa non potrà valere per montagne russe, blutornato, spacevertigo, topspinning vari...

- il ritorno al lavoro dopo una settimana di ferie è stato una gran rottura di balle... (doppio snort)

- nelle ultime settimane ho letto i volumi "GLI ARCHIVI DI BATMAN", e devo dire che se fossi nato negli anni '40 avrei potuto diventare anche io scrittore di fumetti (non ai livelli di Bob Kane, purtroppo, ma avrei potuto farcela)

- nelle ultime settimane ho letto i volumi Comic Art che raccolgono le primissime storie dei FANTASTICI QUATTRO, e devo riconoscere alla (allora ancora) signoria Susan Storm un impegno politico non indifferente (praticamente i Quattro diventano Fantastici perchè lei la mena al suo moroso che devono raggiungere lo Spazio prima dei "russi". Fantastica poi la metafora dello Spettro - perchè intangibile - Rosso - perchè comunista - e le sue superscimmie, che simbolereggerebbero i dittatori Sovietici e il popolo ad esso inconsciamente soggiogato.

- del telefilm VERONICA MARS ci sto capendo una mazza!!!

- GILMORE GIRLS prosegue alla grande, Paul Anka è un mito, e Luke da zotico montanaro con cappellino e camicia a quadrettoni si sta riscoprendo un maiuscolo ragazzo-padre. Logan invece è e resta un coglione.

- FAITH & HOPE si concluderà domani e non potrò vedere l'ultima puntata.

- tra due fine settimana dovremo andare ad imbiancare il GAHR. Tutto ciò cozza con la mia idea di gita in montagna, che sarà quindi rimandata.

Nessun commento: