13 luglio 2006

R.I.P.



Stamane mi è morto il canarino (non quello della foto). L'ultimi rimasto dopo la dipartita di madre e figlioletto. Me ne sono accorto quando sono uscito di casa per andare al lavoro. Giaceva immobile nella gabbietta. Pensavo che tra mia madre e mia sorella qualcuno si degnasse di raccogliere e seppellire il cadavere. Invece come sempre l'imcombenza l'hanno lasciata a me (che non l'abbiano visto non ci credo manco un pò...). E' già la terza volta che mi lasciano il doloroso compito. E stasera dovrò avvisare mio padre che è in montagna (a cui dirò anche: "visto che avevo ragione a dire che non stava bene?").
Poi torno a casa e leggo su www.comicus.it che la Dc Comics ha ritirato i diritti alla Magic.
Che giornataccia.

1 commento:

Unknown ha detto...

Condoglianze per il canarino.
Avendo dei pappagalli so quanto può essere brutto (uno è finito tra le grinfie del cane -__-)