02 settembre 2017

pareri: GLOW

Dalla stessa creatrice di ORANGE IS THE NEW BLACK, una storia anni '80  su una lega di wrestler femminile che ci da dentro di brutto!!!



Una metafora su un gruppo di donne che deve trovare l'indipendenza e il proprio posto nel mondo e lo fa con l'aiuto di uomini tutto tranne che affidabili [di solito gli uomini sono l'ostacolo... Qui il "cattivo" è uno solo, il marito della bionda (che non vuole che lei faccia wrestling impedendole di proseguire la sua carriera da attrice,
Il regista è un laido e usa lo show per raggiungere altri scopi, ma per lo meno sta dalla parte delle ragazze]io per "cattivo" intendevo "personaggio negativo che ostacola il/la/i/le protagonista/i/e".

in questo telefilm, il marito fedifrago ostacola la moglie, non solo perché la cornifica, ma perché non vuole che prosegua a fare wrestling, attività in cui lei ha ritrovato indipendenza economina, soddisfazione personale e celebrità.



Le escono solo in due purtroppo laugh2.gif wink_old.gif e non quella che speravo lo facesse... Per cui googlelatela 21vs.gif 

Direi che la prima stagione si chiude perfettamente
Con la protagonista meno protagonista che ci sia mai stata laugh2.gif 



Nessun commento: