30 dicembre 2018

2018 in review

                                l'occasione, trovata, di migliorare una certacondizionechenonmistabene ma purtroppo sonosfigatosenzasperanza e il tutto è finito con un'inculata... di cui vi parlerò domani.  si tira avanti, fino alla prossima.

                               mantengo la mia misantropia, consapevole di non poter essere diversamente. Credo , ormai, di aver imparato a stare bene con me, e disimparato a stare con gli altri (nel male di sicuro, forse anchenel bene.


                               sostengo due associazioni benefiche. speriamo di riuscire a mantenere tale impegno per i motivi economici che si potrebbero venire a creare per la cosa di cui vi parlerò domani...

                               proseguo a guardare il Milan su S*y per l'Europa League (da cui è già stato eliminato). mi sono rifiutato di abbonarmi anche a D*°n, perché va bene l'antitrust, ma sostenere due abbonamenti per seguire un campionato mi pare troppo


                              il Milan torna in Europa League, senza passare dai preliminari, quindi niente partite allo stadio, quest'anno. La maglia ora viene fornita dalla Puma e non è brutta. Speriamo.


                               
                                sono andato a correre saltuariamente. per ora ci ho dato, però, un taglio. vediamo in primavera/estate. non è il momento per sputtanarsi le ginocchia.



                               dopo un paio di anni sono tornato a iscrivermi in un corso di nuoto. in una nuova piscina, con una nuova istruttrice, piuttosto severa, a dire il vero. ma del resto era quello che cercavo.


                              sul blog sto scrivendo pochissimo. Stress? boh. ora però ho più tempo libero. vediamo di riprendere vecchie passioni.


                               Come si suol dire: spendo tutti i miei soldi in... il resto li sperpero... ho upgradato l'esperienza, commetendo però sempre lo stesso errore. per un po' darò un taglio anche a questo... poi vedremo.



                             le letture di fumetti sono proseguite, con acquisti meno compulsivi e più ricercati. per l'anno nuovo saranno tra le cose a cui dovrò temporaneamente e forzatamente dare un taglio. penso che proseguirò solo la lettura di Mercurio Loi. per il resto, riletture a manetta.



                            La bilancia non la guardo più. bevo meno birra, ma più consapevolmente.

Nessun commento: