15 marzo 2014

BUON COMPLEANNO BLOGGHETE

Emi Rata, già vista... la riconoscete? Per il compleanno, una torta con la ragazza che spunta fuori. Anzi, solo la ragazza!!!


Ebbene sì: oggi cade l'ottavo compleanno di questo blog. Chissenefrega, direte voi. Nessuno, risponderò io. Infatti mi accorgo che è la prima volta che festeggio. Che poi avevo fatto un post celebrativo per i 100 post. Nel 2008. Però poi ho modificato diverse cose per cui quello non è più il centesimo post.
Fatto sta che oggi, è l'ottavo compleanno di bloGGhete e mi pareva giusto dirmelo.
Il primo (leggendario?) post lo trovate qui. E devo dire che no, non ho rivoluzionato il mondo dei blog (nemmeno intendevo farlo), però bloGGhete si è evoluto e ne vado piuttosto fiero. I pensieri profondi e le espressioni di emozioni sono rare (ma del resto la profondità e le emozioni non si improvvisano: quando ci devono essere arrivano da loro), i commenti sull'attualità e la vita idem, però c'è una bella accozzaglia di racconti scritti da me (pensieri ed emozioni, appunto!) e una discreta selezione di fagiane (emozioni e pensieri, se mi spiego bene!). Ogni tanto una recensione. Magari scarna, scontata, svogliata, ma del resto se cercate roba analitica, i posti dove andare sono altri.
E poi ci siete "voi", che come i lettori del Manzoni non so quanti siate, o se ci siate, ma il "warholiani quarto d'ora" prevede per forza un pubblico. Sia esso vero, o immaginario. O immaginato.

Nessun commento: