31 gennaio 2014

l'abbiamo scampata bella!!!!

Questo blog rischiava di diventare come questo paesello...  abbandonato! :-(


Oh, raga, abbiamo rischiato. Avete rischiato. HO RISCHIATO. Per qualche strano motivo Blogger non caricava più le immagini di BloGGhete dal mio pc. Gli ultimi tre post ho dovuto completarli dal lavoro!!! E capite che NON POSSO completare post con donne nude dal lavoro. Salvo voler essere bannato... ehm, licenziato. Che poi, oh, c'ho un'idea tutta mia a riguardo. Ma me la tengo per me.
Dicevo: BloGGhete rischiava... così mi sono lanciato alla ricerca in rete di forum per la soluzione dei problemi... e alla fine ho risolto (credo... si sa mai... non sono superstizioso ma scaramantico) scaricando Google Chrome. Mi sento un po' stranito, invero, ad avere questo nuovo browser... devo capire come funziona... ma l'importante è che BloGGhete sia salvo. Sarà perché la B di Blogger è la stessa iniziale di BloGGhete... sarà perché ho provato altri tipi di blog... oh, ma questo è (sembra essere) il migliore (salvo essere inadeguato con la mia versione di Internet Explorer...) per possibilità e realizzazione...
Raga, l'avventura continua!!!!!!

Nessun commento: