19 novembre 2013

Fronte e Retro #22 - Rosie Jones

Colpevolmente, ve l'avevo proposta solo una volta. Colpevolmente, non l'avevo mai citata in questa rubrica. Colpevolmente, lo faccio con molto ritardo ora.
A parziale perdono, posto ben TRE immagini F&R in un colpo solo.

fronte con riflesso retro... da educanda

retro, con riflesso fronte, più esplicita

fronte con riflesso retro... che lascia poco alla fantasia

Rosie Jones, una delle tante fagiane britanniche in circolazione per il web, l'estate scorsa è stata protagonista di un curioso fatto. I soliti internettiani dell'ultima ora, vedendo questa fotografia, hanno detto "cazzo! Katy Perry si infila la manina sotto il costumino", e in breve si è creato un caso (oggi si dice: "la foto è diventata virale", ma io sono antico). Grossa delusione (perché, poi?) quando si è scoperto che la moretta in questione NON era la cantante ammerregana.
Del resto, oh, sono  somigliantissime!!!! Come fai a non (s)confonderle? Manco fossi un accanito fan di Kate Perry!!! Santo cielo dove andremo a finire.

Tornando a Miss Jones, e facendo un discorso prettamente estetico, durante il quale cercherò di NON essere per nulla becero, credo che per fisico, proporzione corpo/seno, lunghezza (media del taglio dei) capelli, espressività, sia quella che più si avvicina al mio concetto di "bellezza".
Nuff said.

Altre Foto

Nessun commento: