02 gennaio 2021

A.C. CHALTRONS: super in supercoppa!!!!

E niente... dopo la Champions bisogna giocare la finale di Sucpercoppa.

In questo caso, una vecchia conoscenza, che ogni tanto salta fuori in Champions o campionato...

Niente di che, non avevo particolari aspettative, anzi, temevo il peggio visto che finora questa competizione l'ho sempre vinta...

E per fortuna, anche stavolta è stato così, in un monologo che non ha lasciato speranze all'aversario, 9% più forte di me.



Già che sono qui, aggiungo le statistiche generali dell'annata, dove vediamo che oltre all'ormai classico Piro, anche Rendace Presta ha segnato più gol che giocato partite...


Del resto, sono i due capocannonieri del campionato. Dove, per la cronaca sono finito secondo dietro ad un avversario davvero tosto.

All'andata 3-4 per lui (ho potuto seguire la partita solo parzialmente) e al ritorno 4-4 (in vantaggio per 2-0, viene espulso Romeo, inserito proprio per affrontare questo avversario, e mi sono dovuto arrangiare a portare a casa il pareggio allo scadere...)




DATO DA AGGIORNARE: potrei arrivare secondo pure nel CAMPIONATO AMICHEVOLE. Infatti, nonostante l'abbia battuto sia all'andata che al ritorno, Rybnik mi ha agguntato in fatto di punti perché io ho pareggiato troppe partite (nonostante non ne abbia persa ancora una) e superato per migliore differenza reti....

Nessun commento: