Dicevo l'altro giorno che poteva essere, dopo tanto tempo, la seconda stagione consecutiva con serU titUli.
Invece...
'sto cazzo!!!!! 😆
ma... partiamo dall'inizio:
un girone non proprio facilissimo, contando che a inizio stagione ero meno forte di quanto fossi diventato alla fine.Tuttavia superato a pieni voti e pieno punteggio.
Nel girone eliminatorio, agli ottavi, due goleade. I problemi iniziano nei quarti...
perdo in trasferta per 2-0 contro un avversario decisamente più forte... così il giorno di Santo Stefano debbo ribaltare il risultato... una doppietta del "conte" Rendace Presta (per il doppio cognome, no?) porta la gara ai supplementari, quando al 112' il messicano Mauricio Rocha (e Rocha tanta roba... e Rocha muca cosa...) subentrato all'81' per il canterano Piaggi, sigilla il passaggio in semifinale.
Dove invece avviene il contrario: agile vittoria in casa per 3-0 (doppietta in 2 minuti di capitan Piro e sigillo conclusivo del conte Rendace Presta che all'89' si infortunerà), e dura gara di ritorno in trasferta dove dobbiamo amministrare il vantaggio. Risultato finale 0-2 (doppietta, giusto segnalaro, del centrocampista Brunnhubner): abbiamo giocato senza Esposito squalificato per somma di ammonizioni e senza Piro e Urbani lasciati fuori per evitare la medesima sorte in finale. In compenso esordisce il nuovo arrivo (tramite sponsor) Ricardo "arce-nemico" Arce (peruviano dribblatore).
contro un avversario un 6% più forte, andiamo in gol con il conte Rendace Presta all'8', che poi farà assist per il raddoppio del pulcino Piro. In chiusura primo tempo, primo sigillo per l'arce-nemico Arce.
Nella ripresa è ancora Piro-mania. C'è quindi una ripresa dell'avversario, con Brodoloni, ma ancora GiusepPiro a ristabilire le distanze. Inutile sarà quindi il gol allo scadere di Cakir.
La terza Champions è in bacheca, e speriamo che... chi vince a capodanno 😁
anche in questa stagione,
CHALTRONS C'É
PS: mentre giocavo la finale, ero a casa della suocera di mia sorella che vi aveva ospitati per un minipranzo di capodanno... la partita si giocava alle 17;37 e ci stavamo preparando per andare via... mentre andavo a casa cantavo, sotto alla mascherina e l'ombrello, cori da stadio sul Chaltrons 😁
Nessun commento:
Posta un commento