07 novembre 2020

Se dici Chaltrons, dici: "Chaltrons, sedici!"

 Ebbene sì.

Il giorno dopo la scomparsa di un grande batterista ci consoliamo con l'ennesima vittoria in Campionato della nosta squadra del cuore di Top Eleven, in modo da poterci tirare su di morale e festeggiare, domani, il mio compleanno... in lock down....




Non eravamo i favoriti del campionato: c'erano squadre, a inizio stagione, che erano superiori. Ma per qualche strano motivo partiamo subito forte, e l'unica a starci dietro è stata MALAYA 57 FC. Battuta già alla prima giornata, la compagine è una delle meno forti, ma resterà al secondo posto per tanto tempo, prima dell'allontanamento finale, che nemmeno la qualifica, ingiustamente, per la Champions.

Eliminati dalla Coppa per non essere riusciti a seguire la gara di ritorno (ero a una festa di compleanno, e giocavamo nel momento della torta...4-1 all'andata, 1-4 al ritorno e fuori ai rigori ) e fuori dalla  Champions (in semifinale) perché non ho potuto seguire nessuna delle due gare (1-1 in trasferta e 1-2 ai supplementari fuori), resta solo il campionato, vinto già di mercoledì prima della conclusione al sabato.
Termino imbattuto (soddisfazione) e, per la cronaca, i cinque pareggi sono stati con:
 5a (T): RAMPONE: 2-2
15a (T) EL GORDO 2-2 
18a (C) RAMPONE 3-3 (praticamente la mia bestia nera)
19a (T) ROSARIO MONTA 1-1
24a (T) GRE FC 2-2

ovviamente i miei giocatori si sono distinti tra i migliori



con Piro che oltre a vincere l'ennesima classifica cannoniere, supera il Bomberone Maferri come uomo assist (oltre ad aver già eguagliato il record di gol in una sola partita)



come ciliegina sulla torta, la vittoria del campionato amichevole.



Qui le statistiche dei giocatori:



come spesso succede:

CHALTRONS C'É!!!!!





Nessun commento: