28 agosto 2017

Oh! quanto tempo che non scrivo!!!

Eddai non arrabbiatevi (chi, poi?)
In questo mese di agosto, complici i 15gg di ferie (STRAMERITATI) non ho postato nulla di quello che speravo di postare...
Me la sono presa comoda...

Dunque, nel 2016 ho fatto una decina di giorni di ferie che scadevano a ferragosto.
Quest'anno due settimane piene, che iniziavano la settimana di ferragosto. In questi circa 365 giorni che han separato i due periodi di vacanza ho fatto la bellezza di:
1 giorno e mezzo a novembre
2 giorni a marzo
2 giorni e mezzo di malattia ad ottobre.
Per fortuna ci sono stati tanti ponti, quest'anno...

Quindi le mie ferie me le sono meritate e godute.
Ho sistemato un paio di cose che dovevo sistemare a casa (ovviamente molte altre restano incompiute), ho fatto shopping (l'Adidas si sarà arricchita grazie a me), ho ripreso a correre (si fa per dire...), sono tornato a vedere il Milan contro i macedoni... alla fine mi sono concesso qualche giorno in montagna.

Migliori delle ferie dell'anno scorso... e speriamo che l'anno prossimo siano ancora meglio!!!!!

Nessun commento: