20 gennaio 2016

Janet Jackson, la cover, le tette, le amicizie e le storie d'amore

La cover in questione è questa qui riportata, quella famosissima. Mi sono sempre chiesto: chi sarà mai il proprietario di quelle mani? Come è stato scelto? Hanno aspettato che qualcuno si offrisse volontario? E se ce ne fosse stato più di uno? Sicuramente ce n'è stato più di uno. Hanno lasciato scegliere a Janet o hanno tirato a sorte? E chi ha perso? Ha portato rancore verso il vincitore?
Chissà quante amicizie sono finite per colpa di quel paio di tette.

E il fortunato vincitore... avrà avuto una fidanzata? Gelosa? Ha usato scuse tipo:
"Ma no quelle non sono le mie mani... ci assomigliano!"
"L'ho dovuto fare per non essere lincenziato".
"Non sono sode come le tue... di più!"
"L'ho fatto controvoglia"
"Eddai, mica potevo fare la figura del f...io"
"Mentre le stringevo pensavo a te".
"Nemmeno mi è venuto duro".
Chissà quante storie d'amore sono finite per colpa di quel paio di tette.

E la proprietaria... avrà avuto un fidanzato? Geloso? Ha usato scuse tipo:
"Ma no quella non sono io... ho usato una controfigura!"
"L'ho dovuto fare per farmi rinnovare il contratto dalla casa discografica"
"Le sue mani non sono come le tue... più callose!"
"L'ho fatto controvoglia!"
"Eddai, mica potevo fare la figura della f...a di legno"
"Mentre me le stringeva pensavo a te"
"Nemmeno mi si sono rizzati i capezzoli"
Chissà quante storie d'amore sono finite per colpa di quel paio di tette.

Nessun commento: