26 febbraio 2012

Il ritorno del Chaltrons Athletic

QUI avevo parlato di una mia precedente passione: il fantacalcio. Bene: da anni ho deciso di smettere. Per alcuni motivi. Primo: non mi godevo più il campionato di calcio a dovere, secondo: per motivi ideologici ero restio ad acquistare giocatori di squadre a me avverse (leggi: inter o juve). Quindi, finivo sempre,quando andava bene, a metà classifica. Oggi, su quella trappola mortale per bimbiminkia che è facebook, ho trovato un simpatico gioco manageriale dove sei l'allenatore di una squadra di fantasia e gestisci formazioni, allenamenti, trasferimenti eccetera. Ho combattuto la tentazione di iscrivermi, e ho perso. Ho creato il mio A.C. Chaltrons (Athletic rendeva il nome troppo lungo; A.C. sta per Atheltic Club e suona un po' come A.C. Milan) e sto giocando alla grande. Mentre scrivo sono primo in classifica a più cinque dalla seconda... Vediamo nel match (ad orario improponibile) di stasera se riuscirò a conservare tale distacco. Se vi capita e avete voglia, venite a fare un giro, magari nel prossimo girone saremo avversari!!!!

Nessun commento: