05 dicembre 2006

ma secondo voi è possibile...


... avere una macchina così di merda??? da quando l'ho presa (2002) i tergicristalli non hanno mai resistito più di tre giorni di pioggia, l'anno scorso mi si spegneva quando rallentavo per mettermi in coda ai semafori, ad esempio, per colpa di un "filtro che si era otturato". Quest'anno, da un mese in qua, ogni volta che prendo un dosso o una buca (anche minima) si sente un "tonk" metallico.
Che poi, cazzo, non è una macchinetta da due soldi, anzi, è di una nota marca pure bella kapatosta, per cui pago assicurazione e bollo alquanto altini. Ma se mi deve dare gli stessi problemi di una fiat degli anni d'oro (in senso ironico) tantovale che ne prenda una al posto suo.
Che poi, ora che ci penso, una fiat degli anni d'oro (in senso ironico) ce l'avevo e problemi così a gratis non me li dava...
Meno male che mio zio fa il meccanico (ancora per pochi anni, poi va in pensione), sennò a quest'ora dovevo dare via un rene per pagare tutte le cazzate che mi ha causato il catorcio.

Mi consolerò postando un'immagine a tema.
Sob.

Nessun commento: