Visualizzazione post con etichetta 2010. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta 2010. Mostra tutti i post

31 dicembre 2010

ultimo post del 2010...


... e chiudiamo con la fagiana dell'anno, che di lavoro fa la pornostar, ma che ci volete fare? Se fossimo tutti per benino, sai che noia?

E l'augurio che, con l'anno nuovo si risolvano le magagne che ci siamo portati dietro da questo.

Buon Anno

31 dicembre 2009

buona fine & buon principio


Come ogni anno arriva capodanno (capo danno), e tutti ad augurarsi che con la fine del vecchio anno magicamente sparisca la merda e arrivino solo cose fantastiche.

Cosa successa 365 giorni fa.

Cosa che succederà fra altri 365 giocni.

Eccheppalle!!!

(e lo dice uno che di quest'anno appena trascorso non si lamenta affatto)