- pubblico questo post sperando non porti sfiga come ha fatto quello su Pippo :-( . in tal caso, smetterò di scrivere qualunque cosa, e inizierei a postare solo donne nude -
Un interista dice:
Però se fossi un milanista e, dopo quello che gli han rovescitato addosso ai tempi dell'inter, dovessi gridare a squarciagola la domenica "ibraaaa,ibraaaaa" mi butterei dal 3 anello.
Figurarsi: sheva (o pato o kakà) che viene all'inter e io che mi metto a cantare "shevasaaaa, shevaaa". Brrrrr. Manco morto.
un Milanista risponde:
Io la pensavo così quando il Milan ha preso dalla juventus Pippo Inzaghi, poi dopo un paio di gol è diventato anche per me SUPERPIPPO
io penso che:
stavo rispondendo la stessa cosa
ai tempi un mio amico "fiorentinista" mi chiese se anche io fossi uno di quelli che dicevano peste&corna dell'inzaghi rubentino che poi si convertirono al superpippoesimo una volta diventato milanista.
io gli risposi che i miei giocatori li tifavo sempre e comunque (all'epoca la fiorentina navigava in brutte acque e lui aveva "mollato la presa)
devo dire però che con ibra è stato diverso: pippo è sempre stato un simpatico, zlatan no. e ha la macchia di aver eliminato l'italia dall'eruropeo 2004.
ma alla fine quando uno si impegna, segna, ti fa vincere, ti porta primo in classifica e segna e ti fa vincere contro l'inter, che ci vuoi fare??? (noterete quindi che l'immagine qui sopra NON è scelta a caso)
oltretutto, se esiste un detto "se non puoi batterli unisciti a loro", un motivo ci sarà... (in questo caso siamo noi che l'abbiamo fatto unire a noi, vabbè)
probabilmente l'anno prossimo o quello dopo giocherà nella roma o al real madrid o al chealsea o da chiunque abbia i soldi per pagarlo... quindi sfruttiamolo finché sta dalla nostra parte
trovo invece disdicevole i commenti dei nerobuzzurri che lo idolatravano quando era da loro (da ex LADRO DISONESTO ECC ECC iuventino), per poi fare le fidanzatine scaricate quando è arrivato da noi, ricordo, TRAMITE BARCELLLONA.
e loro per dispetto, vogliono prendere leonardo per allenatore
Nessun commento:
Posta un commento