14 ottobre 2009

Shakira: She-Wolf/La Loba



Quando passa in segreto,
Quando passa in segreto,
quella Lupa è speciale,
osservala mentre cammina.
Chi non ha mai amato a una dea licantropa
nell’ardore di una notte romantica.
I miei ululati sono il richiamo,
io amo un lupo addomesticato.
Alla fine, ho trovato un rimedio infallibile che cancelli del tutto la colpa.
Non penso di restare al tuo fianco guardando la televisione o ascoltando delle scuse,
la vita mi ha dato una fame vorace e tu mi dai appena delle caramelle.
Me ne vado da qui con le mie gambe e la mia gioventù, anche se la gelosia ti uccide.
Coro:
Una lupa nell’armadio
ha voglia di uscire,
Lascia che si mangi il quartiere
prima di andartene a dormire.
Ho tacchi di ago magnetico
per lasciare il branco frenetico,
La luna piena come un frutto
non dà consigli e né li ascolta.
Porto con me un radar speciale per localizzare i single
Se per caso mi trovo in ristrettezze porto anche il numero dei pompieri,
Né tipi molto belli, né divi, né giovani ricchi,
io so ciò che voglio:
stare benissimo e comportarmi malissimo fra le braccia di qualche cavaliere.
Coro:
Una lupa nell’armadio
ha voglia di uscire,
Lascia che si mangi il quartiere
prima di andartene a dormire.
Quando è quasi l’una di notte,
la Lupa in cielo saluta alla luna
È incerta se andare per strada o entrare in un bar a tentare la fortuna.
E’ già seduta alla sua tavola, e pone la mira alla sua prossima preda.
Povero lo sprovveduto che non si aspettava una di quelle.
Quando passa in segreto,
Quando passa in segreto,
quella Lupa è speciale,
osservala mentre cammina.
Lascia che si mangi il quartiere
Prima di andartene a dormire.

Nessun commento: