17 ottobre 2008

L'itagliano correggiuto

- Quando muoio mi faccio cromare. (Non sarebbe meglio metallizzato?)
- Di fronte a queste cose rimango putrefatto! (Che schifo!)
- Arriva il treno, hai blaterato il biglietto? (...)
- Come faccio a fare tutte queste cose simultaneamente? Dovrei avere il dono dell'obliquità! (e chi sei la torre di Pisa?)
- Basta! Vi state coagulando contro di me! (necessitatrasfusione?)
- E' nel mio carattere: quando qualcosa non va, io sodomizzo! (Stategli lontano!)
- Anche l'occhio va dalla sua parte... (Si chiama strabismo...)
- Non so a che santo riavvolgermi. (Una video cassetta devota...)
- Avete i nuovi telefonini GPL? (No mi spiace solo benzina!)
- Il cadavere presentava evidenti segni di decesso. (Ma va?! Strano)
- Prima di operarmi mi fanno un' autopsia generale. (Auguri!)
- Abbiamo mangiato la trota salmonellata. (Ancora auguri!)
- Vorrei un'aspirina in supposte effervescenti. (Quandosi dice faccia da culo....)
- Vorrei una maglia con il collo a volpino.(Non era lupetto?...)
- Vorrei una pomata per l'Irpef. (Herpes è difficile...)
- Tu non sei proprio uno sterco di santo. (Menomale)
- E' andato a lavorare negli evirati arabi. (Contento lui...)
- A forza di andare di corpo mi sono quasi disintegrata. (O disidratata?Alla faccia della diarrea!)
- Mia nonna ha il morbo di Pakistan. (...)
- La mia auto ha la marmitta paralitica. (...e al posto dei cavalli ha le sedie a rotelle?)
- Verrà in ufficio una stragista per il tirocinio. (Si salvi chi può!)
- Sono momentaneamente in stand-bike. (L'attesa in bicicletta...)
- Da vicino vedo bene, è da lontano che sono lesbica. (Aiuto...)
- Mi sono fatta il Leasing al viso. (...pensavo un mutuo...)
- E' inutile piangere sul latte macchiato. (Meglio farlo su un bel cappuccino....)
- non dare alito a queste dicerie
- ma le ordinazioni le prendete in ordine necrologico?
- Mi fa male la spalla, non posso fare movimenti astratti
- quei due non possono stare insieme, sono come il diavolo e l'acqua calda
- - la televisione non funziona più, si sarà rotto il tubo cattolico
- era veramente euroforico
- state attenti, perché siete finiti nell'occhio del ciclope!
- Mangio tanto perché con la corporazione che c'ho...
- Su questa metropolitana siamo in troppi, siamo in esuberanza!
- Sia più circonciso, per favore.
- Se quello lì mi fa incazzare gli cambio gli antenati!
- e nessuno s'è preso la biga di dirlo
- i protagonisti sono così convogliati a nuove nozze
- Buongiorno, un litro di latte a lunga conversazione, per favore
- "come va?" "mah... direi tutto bene, nell'amplesso"
- vorrei spezzare un'arancia in favore suo...



Un grazie al Bar Sport per il contributo

Nessun commento: