24 aprile 2007

Quelli che...

Quelli che "stonzotestadicazzocapisciniente... eh? mi hai detto vaffanculo? oh, ma va che io scherzo, va che devi stare al gioco... cosa? anche tu scherzavi? ma vaffanculo stonzotestadicazzocapisciniente così con me non devi scherzare perchè io.. cosa? dovrei andare a scherzare con mia nonna? va bene non ti parlo più perchè non sei una persona con cui si può avere una discussione civile, e che cazzo"


Quelli che "non devi fare così con me perchè io sono una persona fatta così, fatta cosà eccetera eccetera... come? tu smetti di fare così se io smetto di fare cosà? eh, ma no, io sono una persona fatta così, fatta cosà eccetera eccetera, quindi non... come? non ti va bene? arrangiati, perchè io sono una persona fatta così fatta cosà eccetera eccetera... perchè non mi parli più? perchè mi eviti? perchè ti giri di là quando mi incontri per strada? dimmelo perchè io sono una persona fatta così fatta cosà eccetera eccetera!"


Quelli che "parla pure liberamente, dì tutto quello che ti viene in mente, qui si può parlare tranquillamente, dire ogni cosa in massima libertà... cosa? stai dicendo che questa mio atteggiamento qui non ti piace? no, ma va che non è importante, io vado avanti a... quest'altra cosa non ti va bene? vabbè è così lo stesso... una terza cosa non ti piace? eh, ma che palle ti lamenti sempre!"


Quelle che "noi donne siamo strafighe, sappiamo fare tutto noi, non abbiamo bisogno di voi uomini, siamo più intelligenti, siamo... siamo... oddio perchè Lui mi ha lasciata/non mi vuole/sta con un'altra che è veramente figa non come me che se fossi gnocca la metà di quanto me la tiro sarei già stata sul calendario di max e invece nulla?"



... e potrei andare avanti per ore...

1 commento:

Unknown ha detto...

Il mondo è bello perchè vario.
Ma di queste persone sarebbe bene farne a meno. Cmq, intuisco che sono persone che conosci o che (in occasioni infauste) hai incontrato...