17 marzo 2006

Un giorno così...

Venerdì 17, giorno per superstiziosi. giorno per fare gli scongiuri, giorno dove ogni cosa che ti succede è dovuta alla sfiga. Io oggi mi sono preso un giorno di ferie (non ho intenzione di parlare sul blog del posto di merda dove lavoro, quindi sorvoliamo sul perchè...) e ho sbrigato una serie di faccende che avevo in sospeso. Due su quattro sono a posto, per le altre ho demandato all'aiuto dei miei genitori nel corso della prossima settimana. Mi ha fatto piacere, oggi, poter vivere una giornata "libera", inserirmi nello "spazio esterno" feriale, vedere come gira il mondo nelle ore che solitamente passo rinchiuso nelle quattro mura (crepate) dell'ufficio ove lavoro. Vedere gente a fare compere, gente in giro per lavoro, gente appena uscita dal lavoro fare la spese, gente che aspetta la fine del proprio turno di lavoro. Questa vibrazione a cui non ero più abituato, e si che di tempo da nullafacente all day long ne ho passato molto. In attesa di tornare, come dicevano i Def Leppard, ad un "seven days weekend", mi godrò il ricordo di questa giornata, e mi tufferò nelle 48 ore del fine settimana, che ormai stanno diventando un pò come la mia ora d'aria...
Alla prossima, e grazie a Nix e Ruby, i primi due commentatori di questo blog neonato e non ancora ben pubblicizzato...
Stay Tuned!

1 commento:

Unknown ha detto...

É sempre un piacere fare un saluto ad un amico!
Per il fatto vacanza sono felice che tu ti sia potuto rilassare per bene. Anch'io sento il folle bisogno di farmi una vacanzina. Grazie al cielo ho il weekend libero :)