21 novembre 2010

v_IBRA_zioni




- pubblico questo post sperando non porti sfiga come ha fatto quello su Pippo :-( . in tal caso, smetterò di scrivere qualunque cosa, e inizierei a postare solo donne nude -

Un interista dice:
Però se fossi un milanista e, dopo quello che gli han rovescitato addosso ai tempi dell'inter, dovessi gridare a squarciagola la domenica "ibraaaa,ibraaaaa" mi butterei dal 3 anello.
Figurarsi: sheva (o pato o kakà) che viene all'inter e io che mi metto a cantare "shevasaaaa, shevaaa". Brrrrr. Manco morto.


un Milanista risponde:
Io la pensavo così quando il Milan ha preso dalla juventus Pippo Inzaghi, poi dopo un paio di gol è diventato anche per me SUPERPIPPO



io penso che:

stavo rispondendo la stessa cosa

ai tempi un mio amico "fiorentinista" mi chiese se anche io fossi uno di quelli che dicevano peste&corna dell'inzaghi rubentino che poi si convertirono al superpippoesimo una volta diventato milanista.
io gli risposi che i miei giocatori li tifavo sempre e comunque (all'epoca la fiorentina navigava in brutte acque e lui aveva "mollato la presa)

devo dire però che con ibra è stato diverso: pippo è sempre stato un simpatico, zlatan no. e ha la macchia di aver eliminato l'italia dall'eruropeo 2004.
ma alla fine quando uno si impegna, segna, ti fa vincere, ti porta primo in classifica e segna e ti fa vincere contro l'inter, che ci vuoi fare??? (noterete quindi che l'immagine qui sopra NON è scelta a caso)

oltretutto, se esiste un detto "se non puoi batterli unisciti a loro", un motivo ci sarà... (in questo caso siamo noi che l'abbiamo fatto unire a noi, vabbè)


probabilmente l'anno prossimo o quello dopo giocherà nella roma o al real madrid o al chealsea o da chiunque abbia i soldi per pagarlo... quindi sfruttiamolo finché sta dalla nostra parte



trovo invece disdicevole i commenti dei nerobuzzurri che lo idolatravano quando era da loro (da ex LADRO DISONESTO ECC ECC iuventino), per poi fare le fidanzatine scaricate quando è arrivato da noi, ricordo, TRAMITE BARCELLLONA.
e loro per dispetto, vogliono prendere leonardo per allenatore

03 novembre 2010

la grande forza di SUPERPIPPO INZAGHI


Entra lui e per gli altri sono cazzi.
Massimo, fallo giocare più spesso! Ha una carica che certi giovini avrebbero solo da imparare!!!!

27 ottobre 2010

operazione tristezza - a volte ritornano



una carabiniera tira su una squadra di calcetto femminile con le sue amiche.
nel corso della prima parita segna cinque gol.
il giorno dopo va in caserama tutta contenta, e urla:"sono una bomber!"
i suoi colleghi la arrestano

24 ottobre 2010

I N C E P T I O N




« Qual è il parassita più resistente? Un'idea. Una singola idea della mente umana può costruire città. Un'idea può trasformare il mondo e riscrivere tutte le regole. Ed è per questo che devo rubarla. »


ieri sera sono andato a vederlo.

spettacolare, in tutti i sensi. finalmente un film dove gli effetti speciali sono al servizio della trama e non servono a coprirne i difetti.

poco prima della fine una coppia è scappata fuori dal cinema. spero per loro avessero da soddisfare improvvise sfregole sessuali, e non siano scappate perché, [mode sheldon: on]menti inferiori [mode sheldon: off], non hanno capito il film

anche se, dall'espressione di lei, temo la seconda.

E se siete abbastanza nerd...

11 ottobre 2010

CANZONI DISEGNATE: Baustelle - Gli Spietati

non è proprio una della canzoni che preferisco del gruppo, però questa immagine (ok: non è un disegno) mi ha fatto venire in mente la canzone.


Vivere così senza pietà
senza chiedersi perchè
come il falco e la rugiada
e non dubitare mai

non avere alcuna proprietà
rinnegare l’anima
come i sassi e fili d’erba
non avere identità

Gli spietati salgono
sul treno e non ritornano
mai più, non sono come noi
perduti antichi eroi
noi due che al binario ci diciamo addio…

non volere mai la verità
ottenere l’aldilà
navigare senza vento
migliorare con l’età

c’è un amore che non muore mai
più lontano degli dei
a saperverlo spiegare che filosofo sarei

Gli spietati salgono
sul treno e non ritornano
mai più, non sono come noi
falliti antichi eroi,
noi due che al binario salutiamo…

Gli spietati salgono sul treno e non ritornano
mai più, non sono come noi innamorati eroi,
noi due che al binario ci diciamo addio…

noi ci siamo amati
violentati
deturpati
torturati
maltrattati
malmenati
scritti lettere lo sai.

non ci siamo amati
divertiti
pervertiti
dimenati
spaventati
rovianati
licenziati
lo saprai

noi ci siamo persi
ritrovati
poi bucati
c’è un amore che mi lacera la carne
ed ancora tu lo sai

noi ci siamo amati
violentati
deturpati
c’è un amore che mi brucia nelle vene
e che non si spegne mai

noi ci siamo amati
violentati
deturpati
torturati
maltrattati
malmenati
scritti lettere lo sai.

08 ottobre 2010

oggi sarebbe stato il 70° compleanno di John Lennon


http://it.wikipedia.org/wiki/John_Lennon

(anche se io preferivo Paul... ah! ma tanto è morto pure lui :-P)

Instant Karma's gonna get you
Gonna knock you right on the head
You better get yourself together
Pretty soon you're gonna be dead
What in the world you thinking of
Laughing in the face of love
What on earth you tryin' to do
It's up to you, yeah you

Instant Karma's gonna get you
Gonna look you right in the face
Better get yourself together darlin'
Join the human race
How in the world you gonna see
Laughin' at fools like me
Who on earth d'you think you are
A super star
Well, right you are

Well we all shine on
Like the moon and the stars and the sun
Well we all shine on
Ev'ryone come on

Instant Karma's gonna get you
Gonna knock you off your feet
Better recognize your brothers
Ev'ryone you meet
Why in the world are we here
Surely not to live in pain and fear
Why on earth are you there
When you're ev'rywhere
Come and get your share

Well we all shine on
Like the moon and the stars and the sun
Yeah we all shine on
Come on and on and on on on
Yeah yeah, alright, uh huh, ah

Well we all shine on
Like the moon and the stars and the sun
Yeah we all shine on
On and on and on on and on

Well we all shine on
Like the moon and the stars and the sun
Well we all shine on
Like the moon and the stars and the sun
Well we all shine on
Like the moon and the stars and the sun
Yeah we all shine on
Like the moon and the stars and the sun

02 ottobre 2010

Neil Young - Keep on rocking in the free world



There's colors on the street
Red, white and blue
People shufflin' their feet
People sleepin' in their shoes
But there's a warnin' sign on the road ahead
There's a lot of people sayin' we'd be better off dead
Don't feel like Satan, but I am to them
So I try to forget it, any way I can.

Keep on rockin' in the free world,
Keep on rockin' in the free world
Keep on rockin' in the free world,
Keep on rockin' in the free world.

I see a woman in the night
With a baby in her hand
Under an old street light
Near a garbage can
Now she puts the kid away, and she's gone to get a hit
She hates her life, and what she's done to it
There's one more kid that will never go to school
Never get to fall in love, never get to be cool.

Keep on rockin' in the free world,
Keep on rockin' in the free world
Keep on rockin' in the free world,
Keep on rockin' in the free world.

We got a thousand points of light
For the homeless man
We got a kinder, gentler,
Machine gun hand
We got department stores and toilet paper
Got styrofoam boxes for the ozone layer
Got a man of the people, says keep hope alive
Got fuel to burn, got roads to drive.

Keep on rockin' in the free world,
Keep on rockin' in the free world
Keep on rockin' in the free world,
Keep on rockin' in the free world.



questa canzone spacca, e ti fa pensare...

11 settembre 2010

Un vecchietto milanese a Londra


C'è un vecchietto di Milano, che va in vacanza in Inghilterra.
Quando torna a casa, per prima cosa va al bar a trovare i suoi
compagni di "bianchino" e quelli, si rivolgono al lui dicendo:
“Ue, Giuan, alura?” “Me l'è 'ndada in Inghiltera?” “L'è bela?”
Lui, piuttosto mesto risponde:
“E, vardì, per ess bela l'è propri bela!” “Ma l'è mpu' strana”:
I pulman, quei alt, ia ciamen bas, i stradoun quei laarch ia ciamen strit,
i cavai i ciamen ors, el frech el ciamen cold, i don ia ciamen uomen...
Poi, giri l'angul, vedi na biunduna e la ma fa "LAV MI".
“E ti ste fe’?”
E e mi gu fa: "MA LAVES IN DE PER TI, VUNCIUNA D'UN’ INGLESA



fatemi sapere se avete bisogno dei sottotitoli... :-P


07 settembre 2010

Pushing Daisies


PUSHING DAISIES
I fatti stanno così:
2 anni, 11 mesi e 27 giorni fa andava in onda per la prima volta il più bel telefilm del mondo. Dolce e amaro, divertente e malinconico, umoristico e macabro, con una regia che Tim Burton ne sarebbe fiero, un uso del colore che nemmeno gli impressionisti e una sigla struggente.
Puntate con trame surreali ambientate nei mondi più disparati: dal circo agli spettacoli d'acqua, dai fari ai mulini a vento, dalle dighe alle fabbriche di profumo, dalle vetrine ai conventi... non c'è posto dove lo strano trio di investigatori non abbia compiuto le loro imprese.
E poi segreti e rivelazioni che neanche una soap opera...
Ma siccome gli ammeregani capiscono un cazzo, i bassi ascolti lo hano fatto chiudere.
Il fabbricatorte,
la ragazza morta,
il detective con la passione dei libri push-up,
la cameriera ex fantina,
le Dolci Sirene,
Digby e Pigby...

mi mancherete tutti.


Del Pie Hole è rimasto solo quest'ultimo...

25 agosto 2010

Cassanata!!!




La Sampdoria vinceca giustamente per 3-0 a pochi secondi dalla fine.
Cassano (autore di un assist e, pochi secondi prima, di un gol) si fa male. Esce dal campo per le giuste medicazioni. L'allenatore ha già pronto "baby" Pozzi per sostituirlo. Ma lui gli dice: "No! Aspetta! Fammi rientare: vado nella parte più lontana del campo poi mi sostiuisci e perdiamo tempo ancora di più!!!".
La bravata viene messa in atto.
L'arbitro dà 5 minuti di recupero.
A 4 minuti e 30 secondi il Werder segna il gol che lo porta ai supplementari.
Nei supplementari segna il gol che lo porta in Champions League.

Dispiace dirlo, ma _forse_ la Samp se l'è meritato...
Purtroppo, con 3 squadre italiane in Champions, sarà difficile ottenere risultati migliori dei tedeschi, con 4, che rischiano di fregarci un posto per partecipare alla competizione...

Il Werder già due anni fa aveva castigato anche il Milan: all'andata da 0-1 a 1-1, al ritorno, a Milano, da 0-2 a 2-2, con passaggio per gol segnati in trasferta.
Speriamo di beccarli noi, e poterci vendicare, poter vendicare la Sampdoria, e poter vendicare il calcio Italiano...

15 agosto 2010

BIMBOMINKIA!!!!

Nell'era di Facebook, può succedere di tutto.
Ma di tutto.
Ma proprio tutto tutto tutto!!!

(se non si vede bene l'immagine o non riuscite a leggere, cliccateci sopra... ma tanto nell'era di Internet non devo stare a spiegarvelo, vero? :-P)





santi numi....

12 agosto 2010

Le Rane (e l'Ipnorospo) :-P




Mentre scoprivamo il sesso
ignari di ciò che sarebbe poi successo
dopo la maturità
eccoci che attraversiamo i girasoli
bucanieri nati
andiamo via dalla realtà
dalle case popolari

che fine hai fatto
ti sei sistemato
che prezzo hai pagato
che effetto ti fa
vivi ancora in provincia
ci pensi ogni tanto alle rane?
l'ultima volta ti ho visto cambiato
bevevi un amaro al bancone del bar
perchè il tempo ci sfugge
ma il segno del tempo rimane

nelle notti estive e nere
solo lucciole a guidarci nell'oscurità
un'era fa
la crudele pesca delle rane
in uno stagno usato per l'irrigazione
io e te
fratello mio
con gli ami e la torcia

che fine hai fatto
ti sei sistemato
che prezzo hai pagato
che effetto ti fa
vivi ancora in provincia
ci pensi ogni tanto alle rane?
l'ultima volta ti ho visto cambiato
bevevi un amaro al bancone del bar
perchè il tempo ci sfugge
ma il segno del tempo rimane

ma voglio immortalarti e ricordarti così
coi sandali e il coraggio di Yanez
e porterò morendoquella gioia corsara con me

io nel frattempo me ne sono andato
se vuoi ti ho tradito
che effetto mi fa
la piscina di un agriturismo
ha coperto le rane
l'ultima volta che ti ho salutato
poi sono scappato nel cesso del bar
ed ho pianto sul tempo che fugge
e su ciò che rimane


24 luglio 2010

Reclame


Di notti con te
Di gocce di sangue
Di carezze sporche
Quante me ne rimangono?

Di versi per te
Di miei occhi tristi
E di questi dischi
Quanti me ne restano ancora?

Non ascoltate la réclame
Una Marlboro morbida
La Nazionale tossica
Una Muratti
Una Pall Mall
Una cartina
Una Gitane
La lingua sulla cenere
l'amore mio s'arrotola e non finisce più
Il filtro glielo strappo via
La donna mia è una Bis
Ed ha il veleno di una Kim
Oppure di una Camel Light
E’ come una Lucky Strike
E non la spengo

Di promesse tue
Di appuntamenti
E di valzer lenti
Quanti me ne concedi, amore?

Non ascoltate la réclame
Una Marlboro morbida
La Nazionale tossica
Una Muratti
Una Pall Mall
Una cartina
Una Gitane
La lingua sulla cenere
l'amore mio s'arrotola e non finisce più
Il filtro glielo strappo via
E in ogni estate trovo che
un po di morte in fondo c è
e in ogni morte trovo te
in ogni estate in fondo c è
e in ogni morte...

20 luglio 2010

Zahia


da Virgilio Sport:

Karim Benzema e Franck Ribery sono stati interrogati a Parigi nell'ambito dell'inchiesta su un giro di prostituzione minorile in cui sono rimasti coinvolti qualche mese insieme con altri giocatori francesi come Sidney Govou. La ragazza che ha fatto scoppiare il caso, Zahia, ha infatti testimoniato davanti alla polizia di avere avuto rapporti sessuali a pagamento con i due nazionali transalpini nel 2008. Ribery è stato formalmente accusato di aver avuto rapporti con la ragazza all'epoca minorenne. Ora rischia tre anni di carcere.



è un pensiero un pò complesso... ma a chi fa la troia niente?
e ai genitori di chi fa la troia?

13 luglio 2010

alla fine ha vinto chi ma meritato




ehi, un momento... ma chi è quell'ometto buffo pelato? Sarà mica il Blatter? Quello che quattro anni fa non ci ha premiati e ci ha buttato addosso tanta cacca?
Azz..


comunque la vincitrice morale è lei:

27 giugno 2010

Baustelle Live: Carroponte 24/06/10 - Panico!



eliminata la Nazionale dal Mondiale di Calcio... andiamoci a consolare guardando i Baustelle a Sesto San Giovanni!!!
Io mi trovavo più o meno nella stessa fila di chi ha postato il video, ma molto più centrale. Praticamente ero la terza persona di fronte al palco.
o le cose si fanno sul serio...
Bellissimo.

24 giugno 2010

Fratelli D'Italia 2010 edition 3: è finiDa!!!

Una prestazione scialba per un tempo e mezzo, e un portiere malandrino ci negano il passaggio all'eliminazione diretta per la prima volta dal '74 (non che saremmo andati lontano, eh!). Certo, se si inizia a giocare dopo aver preso la seconda pappina... e ci si distrae così sulle rimesse laterali... Grazie lo stesso a Quagliarella (perchè non farlo giocare da prima?), Di Natale e Pirlo che hanno provato a regalarci un sogno. Peccato per Pepe (la puzzola dei cartoni animati?) che non ha tirato di sinistro... e direi che il signor Lippi avrà di che meditare sulle proprie scelte... Ma tanto se ne va.
E complimenti alla Slovacchia, che al suo primo mondiale arriva già agli ottavi.