04 ottobre 2020

bloGGhete NON consiglia: 365

 Un misto tra bella e la bestia, 50 sfumature di nero e il padrino, con un tocco di visioni pre morte



padre e figlio mafiosi, durante la classica scena "un giorno tutto questo sarà tuo" entrambi "vengono sparati" ma muore solo il vecchio.
il giovane, in esperienza premorte va in fissa su una morettina che aveva visto poc'anzi con il binocolo. ci impiega 5 anni, ma la fa rintracciare e rapire durante una sua vacanza in sicilia.
"io non ti toccherò né obbligherò a fare nulla finché non mi amerai, e se tra 365 giorni non sarà così ti lascerò andare". E si infila nudo sotto la doccia con lei. Lei fa la stronza e la prende per il collo.


"Insegnami a essere gentile con te" e la carica di peso su un aereo privato e mentre è legata la sedile (!) prima le titilla un capezzolo e poi inizia un ditalino che interrompe a metà perché "il piacere devi meritartelo".




Lei fa la stronza a tutto spiano per fargli saltare i nervi e metterlo in imbarazzo con sottoposti e soci (unica arma in suo possesso) e lui si incazza.
Una sera lei entra in camera di lui per provocarlo e lui la lega al letto e si fa fare un pompino (stile facialabuse) da una escort sadomaso mentre lei li guarda.




Un giorno, durante l'ennesima litigata a bordo di uno Yacth lei cade in acqua e lui si getta a salvarla.
allora lei capisce che lui la ama e gli si concede. Serie di scopate selvaggie sul medesimo yatch




 e poi pronti via ti-presento-i-miei (ma non dire che sei mafioso) e poi pronti per il matrimonio.
Quando è tutto pronto, lei viene ammazzata dai rivali del mafioso.

speriamo non ci sia un sequel.




Nessun commento: