31 dicembre 2017

2017 alla fine.

Si arriva in fondo all'anno e si tirano le somme.
Nel corso di questi 12 mesi, in ordine sparso, ci sono state:





                                l'occasione, sfumata, di migliorare una certacondizionechenonmistabene ma purtroppo sonosfigatosenzasperanza e il tutto è finito con una brutta delusione che mi ha reso difficile gli ultimi due mesi dell'anno. Era il momento giusto in cui doveva succedere. Avrei potuto festeggiare i 40 anni in modo molto più allegro. Ma come al solito l'ho presa in quel posto...  è stato uno shoc, lo ammetto... ma ormai me ne sono fatto una ragione, si tira avanti, fino alla prossima.

                               l'occasione di combattere la mia misantropia, sfruttata solo in parte, che però mi ha permesso di vivere un'esperienza divertente e collaborativa, riallacciare due rapporti interessanti, conoscere una persona nuova che considero intelligente, e avere qualcuno con cui parlare delle mie menate (vedi sopra)


                               finalmente, dopo anni di tentennamenti, ho mollato l'eu*****b


                               in compenso sono diventato cliente S*y. Per il Milan in Europaleague, e perché l'anno prossimo si beccano anche la Champions in esclusiva


                              sono andato addirittura due volte allo Stadio! #forzalottavincerai


                              il Milan torna in Europa dopo 4 anni e finalmente veste una maglia decente! É stato esonerato un allenatore che consideravo valido, e ne abbiamo preso uno semiesordiente ma che sta dando un'impronta precisa alla squadra. La vittoria a Bologna in nove contro undici e il gol nel Derby di Cutrone sono stati i momenti topici.


                               
                                ho ripreso a correre (fare jogging... footing, come vi pare) con moderazione e stando attendo alle mie ginocchia con principio di artrite. Non ci speravo più, e la cosa mi pesava. Speriamo, come sempre, alla fine, non mi si ritorca contro.



                               anche in piscina ho risolto quel problema che avevo con occhialini/occhi/cloro. Certo, la soluzione non è la migliore, però... si prosegue con ritmo, voglia e volontà


                              ho seguito meno il blog: ho scritto pochissime StorieLLe © e postato poco FaPPete ©, proverò a rifarmi l'anno prossimo


                               Come si suol dire: spendo tutti i miei soldi in... il resto li sperpero... Mi è andata anche bene - sembra - nella mia inconsapevolezza... sto cauto, penso di proseguire, senza farla diventare un'ossessione, e di implementare. Come si suol dire, spendo tutti i miei soldi in... il resto li sperpero



                             è finito Rat-man, The Professor si è rivelato un'occasione mancata, ma ho scoperto Mercurio Loi, unico mensile che acquisto. Per il resto tpb o volumi inediti. Letter 44 è stata l'altra scoperta fatta.



                            Bevo meno birra, cerco di mangiare meno schifezze. Il peso non diminuirà, la panza neppure, ma almeno ci sto provando.



... arrivederci all'anno prossimo

Nessun commento: