08 marzo 2017

le venditrici di bamboline

meno sexy, e con denti molto più aguzzi
L'altra notte ho fatto un sogno molto strano.
Eravamo io, una mia ex compagna di nuoto (che peraltro non rivedo da anni) e altri due tipi sconosciuti, che caricavamo sulla macchina di lei (quella in immagine, a puro scopo dimostrativo) un sacco pieno di armi (fucili e mitra: non sono esperto ma tutta roba "pesa") per andare a caccia delle "venditrici di bamboline".
Chi erano costoro? All'apparenza giovani fanciulle che con un cesto di vimini vendevano bamboline (appunto) ottenute intrecciando delle piccole corde. In realtà demoni (demoniesse?) dalle fattezze che ricordavano certi personaggi dell'anime Bem (di cui ho visto un episodio al massimo). 
Evidentemente queste bamboline non erano così innoque come sembravano.
la batmobile ce lo puppa
Evidentemente le venditrici ordivano qualche secondo fine, nel venderle.
Evidentemente la mia compagna di nuoto doveva essere particolarmente incarognita se ce l'aveva su così tanto con loro da organizzare una vera squadra della morte.
Evidentemente se c'ero di mezzo io, anche io avevo i miei motivi.
Evidentemente gli altri due membri del gruppo si fidavano molto di me, per tenermi con loro (ho giocato una volta a paintball e in quattro gare su quattro sono stato il primo ad essere eliminato).
Evidentemente, non dovevamo essere troppo sani di mente, per andare in giro con una Seicento a tre porte che faceva fatica ad accendersi.

Da tutto ciò potevo tirare fuori una StorieLLa... magari lo farò... a breve...

Nessun commento: