04 gennaio 2017

Storielle: il film che non vedrete mai: ORANGE IS THE NEW BLACK SAILS

Una giovane ragazza viene arrestata per traffico di droCa.

Viene imbarcata su una nave che la deporterà nel nuovo mondo (quello da cui comprava la droCa), che però viene assalita dai pirati che liberano tutte le prigioniere che a loro volta prendono possesso della nave e si danno alla prosti-pirateria: assaltano le navi e mettono i passeggeri di fronte ad una scelta: o ci pagate con tutte le merci che trasportate, e ve la diamo, o vi deprediamo, e non ve la diamo.
Gli ex secondini sono tenuti come nostromi, timonieri, quartiermastri, e non possono relazionarsi con le detenute/prostitute/piratesse. Ma un secondino (che da buon pirata ha una gamba di legno) e una prosti-detenu-piratessa trasgrediscono e lei rimane incinta. Ordiscono quindi un piano per far ricadere la colpa su un altro secondino, il piratobaffo, che viene gettato a mare. Il secondino/mozzo con la gamba di legno si sente in colpa e fugge su una scialuppa.
Le ragazze si lanciano alla ricerca di un megatesoro trasportato da una nave appartenente a una compagnia che gestisce prigioni...

Nessun commento: