15 gennaio 2009

Kakà al Manchester City???

da http://sport.alice.it/

Kakà vicino al City? Il Milan apre all'offerta shockFonti italiane e inglesi confermano che sul piatto ci sono 150 milioni per la società rossonera e 15 netti all'anno per il giocatore.Pubblicato il 15/01/09 in Home, CalciomercatoTAG: calciomercato, ricardo kakà, milan
Fantamercato?
Intrigo Kakà, per il Manchester City la trattativa è aperta
Il Milan ha comunicato, tramite il suo canale satellitare Milan Channel, di avere ricevuto un'offerta ufficiale dal Manchester City per Ricardo Kakà e di "stare ponderando" la stessa.
Che, in termini economici, è colossale: fonti italiane e inglesi confermano che sul piatto ci sono 150 milioni per la società rossonera e 15 netti all'anno per il giocatore. E i "rumours" portano nella direzione di un accordo in realtà già raggiunto.
Le dichiarazioni che arrivano dalla patria di Sua Maestà sono chiare. Con un simile entroito, la società rossonera potrebbe reinvestire in acquisti volti a colmare le falle nei reparti deboli.
Chi potrebbe arrivare? Mexes, che vale 15 milioni, il sogno Benzema, 50 milioni di euro, Agger, in scadenza, Renato Augusto, il brasiliano Alex, il serbo Ivanovic, del Chelsea. Ma anche Drogba, 40 milioni, Adebayor, sfumato la scorsa estate e dal valore di 23 milioni per l'attacco e a centrocampo il gioellino del Napoli, Hamsik.

seguire l'esempio della juve che nel 2001 vendette zidane per acquistare nedved e buffon?
mah... kakà è giovane e ha ancora molto da dare. certo, con ronaldinho si pestano un pò i piedi (il centrocampo non "regge" entrambi e uno dei due -riccardino, praticamente - deve rientrare a copertura della difesa), ma, cazzo, questo già lo si sapeva vedendoli giocare nel Brasile.
con tutti quei soldi il Milan può sistemare centrocampo e difesa (per favore: basta attaccanti! pato-boriello-dinho vanno bene così!) per i prossimi anni.
certo, se il berluskaizer e il gallianzinga non azzeccano gli acquisti e non costruiscono una squadra in grado di emulare la juventus dal 2001 in poi, meglio vadano a casa.

già la partenza di sheva anni fa e il suo rientro come uomo-ombra dell'estate scorsa sono stati un doppio duro colpo....

Nessun commento: