05 settembre 2007

Chaltron Athletic, i primi convocati e seconda maglia...

Conclusa la prima fase dell'asta di fantacalcio, e la mia futura scalcinata squadra si è già accapparata i primi componenti:
POTIERI: Cstellazzi (samp, stesso cognome di mia mamma) Fontana e Agliardi (Palermo)
DIFENSORI: Beba (genoa, mio compaesano, dicono), Tonetto (Roma), Marzoratti (Empoli) Lanna (toro)
CENTROCAMPISTI: Foggia (cagliari), Pirlo (milan) Halfredsson (reggina) Montolivo (fiorentina) Behrami (lazio) Diana (palermo, si chiama come il mio cane)
ATTACCANTI: Miccoli (palermo) Quagliarella (udinese) Caracciolo (samp).
Intanto ho disegnato le maglie della squadra: qui vi presenti la "maglia da trasferta", ottenuta modificando una delle maglie da trasferta del Charlton A. di cui già vi parlai.
Seguiranno gli sviluppi.
(si, lo so: sono malato e non ho nulla da fare!)

Nessun commento: