... nel suo complesso positivo
La situazione lavorativa è stabile, vado d'accordo con capo e colleghi, tornare al lavoro il lunedì è una rottura ma non una tragedia, lo stress è quella quantità giusta ma non eccessiva che dovrebbe esserci in un posto di lavoro (altrimenti non sarebbe tale...)
Grazie alla mia nuova passione (giochi in scatola) ho conosciuto persone nuove e interessanti e ora esco molto più di prima.
Il problema alla spalla è passato grazie alle cure di un chinesiterapista in gamba. Ora però ho un problema a un fianco (infiammazione muscolare a un fianco) mentre faccio running. Ci stiamo lavorando, vediamo come va.
Per un breve periodo ho ripreso a fare nuoto, ma temo ormai mi sia passata la voglia. Preferisco gli esercizi di pesi/corpolibero/plank che faccio con la chinesiterapia. Vediamo se riesco a riprendere a correre.
Il Milan va come va, proprio ieri hanno esonerato il povero Fonseca in modo VERGOGNOSO. auguri, invece, al nuovo mister.
Fumetti: ho recuperato tre serie anni 90. ESP mi è piaciuta molto, a breve inizierò ANGEL Dark e poi LAZARUS LEDD.
Musica: ho cambiato stazione radio e iniziato ad ascoltare musica gggiovane. Non ho comprato neanche un cd, quest'anno, dopo la scorpacciata del 2023. Ma il 10/01 esce il nuovo di Franz Ferdinand.
Continuo, con più consapevolezza, a fare quella roba che non vi posso dire. Nel 2024 ho fatto il bravo bambino, tranne un paio di "incidenti" che ho subito bloccato.
Ho preso una nuova abitudine: quando faccio la spesa compro sempre qualcosa da lasciare al "banco degli alimenti".
Dopo 10 anni che me li ripropone o, ho cambiato le tende da esterni (le avevano messe i miei nonni, negli anni 80)
Sto trascurando il blog.