È notizia di qualche giorno fa: è morto l'attore Harold Ramis, meglio noto come "Egon" dei Ghostbuster.
Il film in questione, ormai un classico, è un pezzo di cuore per chi negli anni '80 era bambino (come me). Non che fosse il mio film preferito di sempre, è però uno di quelli che quando passa in tv è d'obbligo riguardarlo. E sapere che non c'è più è constatare che un altro pezzo di infanzia se ne va e che stiamo diventando vecchi.
R.I.P.
27 febbraio 2014
15 febbraio 2014
Mick Ronson - Heaven and Hull
Non è che non ho voglia di aggiornare il blog, è che non posso!
Per fortuna e purtroppo sono preso da una serie di eventi (la nuova casa) che mi portano via una certa dose di tempo, così qualcosa ne risente... non ne risente invece la buona musica, con la scoperta postuma di un artista sconosciuto ai più. Morto nel 1993, Mick Ronson fu il chitarrista di David Bowie negli anni '70, collaborò con altri artisti tra cui John Mellencamp e Roger Daltrey e Bob Dylan, e trovò pure il tempo di pubblicare alcuni album da solista (contenti tra l'altro edizioni in inglese di canzoni italiane)Lalbum che dà il titolo a questo post è un ricordo affezionato dei suoi amici. Ci suonano o cantano David Bowie, Ian Hunter, Crhissy Hynda (Platters) e i Queen (sopravvissuti, ovviamente senza Freddie Mercury)
01 febbraio 2014
CALENDARIO! FEBBRAIO
Iscriviti a:
Post (Atom)
-
Grande attore, mito dell'infanzia di molti, ma anche grande nuotatore. RIP
-
Dai, le mummie sembrano quelle del celebre gioco in scatola...
-
domenica sera, dopo la parita, ho visto il finale di SHOWGIRLS su Cielo a seguire, un documentario che raccontava come tale film sia stato c...