... e chiudiamo con la fagiana dell'anno, che di lavoro fa la pornostar, ma che ci volete fare? Se fossimo tutti per benino, sai che noia?
E l'augurio che, con l'anno nuovo si risolvano le magagne che ci siamo portati dietro da questo.
Buon Anno
Leslie Nielsen si è spento sabato pomeriggio [27/11/2010, NdBlogger] in un ospedale di Fort Lauderdale, in Florida. Circondato da amici e parenti, il celebre attore della saga ‘Una pallottola spuntata‘ se ne è andato in seguito ad una serie di complicazioni dovute ad una brutta polmonite. Nielsen era ricoverato da circa due settimane. Nonostante la carriera decennale nel mondo del cinema, sono le interpretazioni comiche più recenti ad essere passate alla storia: da ‘L’aereo più pazzo del mondo‘ al detective Frank Drebin nella serie di film ‘Una pallottola spuntata’. Aveva 84 anni.
Però se fossi un milanista e, dopo quello che gli han rovescitato addosso ai tempi dell'inter, dovessi gridare a squarciagola la domenica "ibraaaa,ibraaaaa" mi butterei dal 3 anello.
Figurarsi: sheva (o pato o kakà) che viene all'inter e io che mi metto a cantare "shevasaaaa, shevaaa". Brrrrr. Manco morto.
Io la pensavo così quando il Milan ha preso dalla juventus Pippo Inzaghi, poi dopo un paio di gol è diventato anche per me SUPERPIPPO
« Qual è il parassita più resistente? Un'idea. Una singola idea della mente umana può costruire città. Un'idea può trasformare il mondo e riscrivere tutte le regole. Ed è per questo che devo rubarla. »
Karim Benzema e Franck Ribery sono stati interrogati a Parigi nell'ambito dell'inchiesta su un giro di prostituzione minorile in cui sono rimasti coinvolti qualche mese insieme con altri giocatori francesi come Sidney Govou. La ragazza che ha fatto scoppiare il caso, Zahia, ha infatti testimoniato davanti alla polizia di avere avuto rapporti sessuali a pagamento con i due nazionali transalpini nel 2008. Ribery è stato formalmente accusato di aver avuto rapporti con la ragazza all'epoca minorenne. Ora rischia tre anni di carcere.
Discreto esordio al Mondiale per l'Italia che ha pareggiato 1-1 con il Paraguay. Gli Azzurri hanno giocato un buon match. Il passaggio del turno non sembra comunque impossibile visto che i prossimi incontri contro Nuova Zelanda (20 giugno, ORE 16) e Slovacchia (24 giugno, ORE 16) non sono certo proibitivi.
POCA FANTASIA - Certo non mancheranno le critiche. Si è sentita sicuramente la mancanza di fantasia in attacco. L'esperimento Marchisio dietro le punte è stato un piccolo fallimento, così come il 4-2-3-1 schema mal digerito da alcuni (vedi Iaquinta). Con il passaggio al 4-4-2 infatti la squadra è sembrata più equilibrata e dinamica.
BENE PEPE E MONTOLIVO - Per il resto l'Italia ha giocato con personalità mettendo in mostra anche una buona condizione atletica. Il neo juventino Pepe è stato il più vivace, davvero inesauribile sulla fascia destra. Iaquinta decisamente meno a suo agio sulla destra. Montolivo si è districato bene da vice Pirlo e anche il giovane Criscito si è mosso con discreta disinvoltura.
La rete che ci ha punito è arrivata sugli sviluppi di calcio da fermo al 40' del primo tempo. Cross in mezzo all'area per Alcaraz che, anticipando i disttenti De Rossi e Cannavaro, ha trovato l'angolino al primo vero tiro in porta.
Nella ripresa non è rientrato in campo Buffon (problema muscolare) dentro Marchetti. Con l'ingresso di Camoranesi Lippi ha ridisegnato la squadra sul 4-4-2 e i frutti si sono subito visti. Al 64' De Rossi ha segnato la rete del pari, sugli sviluppi di una mischia, regalando il meritato pari all'Italia, che ha sempre fatto la partita. Nel finale Lippi ha dato spazio anche a Di Natale, ma il possibile gol vittoria è arrivato da un tiro di Montolivo messo in angolo dal portiere paraguaiano.
E’ morto l’uomo piu’ piccolo del mondo. Pingping, che avevamo imparato a conoscere in occasione della sua partecipazione allo Show dei Record, il programma condotto da Barbara d’Urso e dedicato ai record del Guinness dei Primati, si e’ spento nel pomeriggio di sabato, a Roma. L’uomo piu’ basso del mondo si trovava nel nostro paese, per le registrazioni della nuova edizione dello Show dei Record, questa volta condotto da Paola Perego. Il piccolo Pingping, che aveva 21 anni, ritornera’ ora in Cina, nel suo ultimo viaggio, dove verra’ cremato, secondo le volonta’ espresse dalla famiglia del giovane.
Un tipo prende la macchina ed entra in autostrada.
Accende la radio, e sente l'annuncio:
"ATTENZIONE! UN PAZZO SI è IMMESSO IN AUTOSTRADA CONTROMANO!"
Vede arrivargli un'automobile addosso. E la schiva.
Vede arrivargli una seconda automobile addosso. E schiva pure quella.
Vede arrivargli una terza automobile e pensa:
"Altro che uno, qui sono tutti pazzi!"Dedicato a quelli che hanno sempre ragione.
A quelli che gli altri sono tutti scemi.
A quelli che capiscono sempre e tutto loro.
A quelli che non possono astenersi dall'insegnare a vivere agli altri.
Ma che si vadano a schianare, 'sti stronzi.
Leonard e Sheldon sono due geni della fisica, ma totalmente imbranati per tutto quel che esula dai libri e dallo studio. La loro vita (e quella dei loro amici Howard e Rajesh) cambia totalmente con l'arrivo della nuova vicina di casa: Penny.
Comunque, al di là dei miei timori (fondati o meno), ho letto che un controllo ferreo del pulsante di standby permetterebbe di risparmiare 100 euro circa all'anno (VEDI VIDEO tratto dalla puntata di Report del 25 ottobre 2009). Non male, no?
Secondo uno studio inglese del 2006, i cittadini britannici DA SOLI sprecavano annualmente 7 miliardi di Kw di energia per ben 800mila tonnellate di anidride carbonica (l'effetto serra ti dice niente??)!!