02 marzo 2010
film insulsi, ma veramente insulsi...
Data la mia passione per i licantropi (non ve lo avevo mai detto), e invogliato da un 3x1 interessante (nel pacchetto era compleso un film con Kristanna Loke, di cui vi parlerò a breve), mi sono accatato 'sto cofanetto di dvd comprendente anche la pellicola "DARKWOLF":trama, e cast.
Cosa dire? la scena iniziale ambientata in uno strip club propone una serie di nudi gratuiti seppur graditi. Poi cosa succede? Il lupo cattivo viene preso nella sua forma umana, ma nella sua forma lupina scappa e uccide il poliziotto (di colore) esperto. Al suo inseguimento si gettano il poliziotto medio e la poliziotta nuova arrivata. Il lupo cattivo insegue la lupa inconscia di essere tale per proseguire la propria specie, ma chissà perchè ammazza gente a destra e sinistra, senza mai trovarla... tra i caduti anche la poliziotta nuova... quindi il poliziotto medio vede schiattare nella stessa giornata collega anziano e nuova arrivata. Wow.
In questo guazzabuglio, si arriva allo scontro finale tra il lupo cattivo e la lupa ormai conscia di essere tale, che, nonstante abbia in mano un'arma capace di uccidere il nemico, continua ad urlare in preda ad una crisi isterica, salvo poi amazzarlo (anche se dalla scena di finale si direbbe anche no) all'ultimo.
Cadute di logica ci sono molte: il poliziotto fa rifugiare la protetta e i suoi amici al comissariato, dove "darkwolf" fa una strage di poliziotti armati di tutto punto... tranne che delle armi caricate con le classiche pallottole d'argento che potrebbero amazzarlo... lui, dotato di tali pallottole, e consapevole di ciò, non li rifornisce permettendo la carneficina.
Nella già citata scena finale, perchè la ragazza la mena tanto e non spara?
Se poi condiamo il tutto con dei fantastici (sono ironico, ovviamnente) effetti in CG da videogioco dell'Atari ST, noterete che il risultato è deludente.
L'unica cosa degna di nota, è un'altra scena di nudo: il servizio fotografico lesbo-chic tra l'amica della lupa e un'estranea che ha beccatto zinne al vento a farsi fotografare dal fidanzato (che di lavoro fa appunto il fotografo, quindi che te la meni a fare?), alternato alla scena del moroso della protagonista che si fa sbranare da darkwolf.
(tra parentesi, mentre il fotografo sviluppa le foto, nota sullo sfondo suddetto darkwolf... che però stava sbranando lo sfigato.. quindi come faceva ad essere lì?).
tuttosommato una serata divertente.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Dai, le mummie sembrano quelle del celebre gioco in scatola...
-
Grande attore, mito dell'infanzia di molti, ma anche grande nuotatore. RIP
-
domenica sera, dopo la parita, ho visto il finale di SHOWGIRLS su Cielo a seguire, un documentario che raccontava come tale film sia stato c...
Nessun commento:
Posta un commento