05 ottobre 2023

BloGGhete sconsiglia: RAW - UNA CRUDA VERITà

 una ragazzina vegetariana proveniente da famiglia di veterinari vegetariani si trasferisce nell'università veterinaria dove è già presente la sorella maggiore.

il rito di iniziazione (avete presente i peggiori teen movie americani? peggio) prevede che lei sia obbigata mangiare fegato di coniglio crudo. lei non vorrebbe ma la sorella più grande la obbliga.

da quel momento la ragazza inizia a mostrare morbosa attrazione verso la carne... di ogni tipo. la sorella ha un incidente (mentre l'aiuta a fare la "brasiliana") e si taglia un dito (se avete letto nell'altro topic cosa è successo a mio cognato...i casi, eh?) e la protagonista... glielo mangia.
inizia una specie di rito di inizianzione in cui la sorella le spiega come "cacciare" prede umane, e la protagonista si scandalizza.

catfight tra sorelle



dopo vari tentativi di resistere a divorare esseri umani, la ragazza si sveglia con il proprio comagno di stanza/migliore amico gay/amante gay eterizzato... con un femore magnato. crisi isterica perché pensa di averlo divorato lui poi trova la sorella con la bocca sporca di sangue in camera.

la storia finisce con la protagonista e i genitori che visitano la sorella in carcere. poi la protagonista va a pranzo dai genitori e il padre le rivela che quella sorta di cannibalismo è un problema di cui loro genitori erano a conoscenza perché anche loro madre ne soffre, che sapevano già dei problemi della primogenita, e che per evitarli anche a lei l'avevano cresciuta come vegetariana.

Nessun commento: