30 agosto 2017

recensioni: GIPSY

per farvi capire che questo mese di agosto ho fatto qualcosa....
spariamo un po' di pareri a caso facendo passare per recensioni...




visti i primi cinque episodi...
non succede nulla

'sta qui si fa i fatti dei propri clienti, e va a impelagarsi con i loro conoscenti...

... e tu speri che qualcuno la sgami... il tipo mollato, la figlia della vecchia, il marito... ma nulla...

sono al quinto episodio, ha già rischiato due volte, ma nulla.... salvata per un pelo...

... l'unica scena epica, per ora, è stata quando ha litigato con la mamma della compagna di classe della figlia...


speriamo che la segretaria strafiga del marito ci regali soddisfazioni

oh, nel primo episodio le ha uscite.
un'uscita laterale e da lontano, poi lei ce le ha piccole, quindi bisognava un po' immaginarsele...mi ha ingannato watts catiFa



29 agosto 2017

pareri: SATANICA, FINAL GIRLS, HYPERSOMNIA

HYPERSOMNIA (in spagnolo, sub ita)
un'attrice interpreta una donna rapita e obbligata a prostituirsi, e ogni tanto si vede proprio calata in quel ruolo. investiga e scopre che...
è un horror/pornosoft/rape&revenge che si fa guardare. nonostante l'avvio che si da un tono culturale alla fine è un po' terra terra. ottime attrici, e pure belle!




FINAL GIRLS
presa per i fondelli dei film horror
(su netflix girano sempre gli stessi attori; qui ce ne sono uno da modern family e una da arrested development)




SATANICA
a proposito di moder family, anche qui troviamo un'attrice del telefim, che in un viaggio a los angeles con amici, travisa una scena a cui assiste e si ritrova davvero nei guai...

28 agosto 2017

Oh! quanto tempo che non scrivo!!!

Eddai non arrabbiatevi (chi, poi?)
In questo mese di agosto, complici i 15gg di ferie (STRAMERITATI) non ho postato nulla di quello che speravo di postare...
Me la sono presa comoda...

Dunque, nel 2016 ho fatto una decina di giorni di ferie che scadevano a ferragosto.
Quest'anno due settimane piene, che iniziavano la settimana di ferragosto. In questi circa 365 giorni che han separato i due periodi di vacanza ho fatto la bellezza di:
1 giorno e mezzo a novembre
2 giorni a marzo
2 giorni e mezzo di malattia ad ottobre.
Per fortuna ci sono stati tanti ponti, quest'anno...

Quindi le mie ferie me le sono meritate e godute.
Ho sistemato un paio di cose che dovevo sistemare a casa (ovviamente molte altre restano incompiute), ho fatto shopping (l'Adidas si sarà arricchita grazie a me), ho ripreso a correre (si fa per dire...), sono tornato a vedere il Milan contro i macedoni... alla fine mi sono concesso qualche giorno in montagna.

Migliori delle ferie dell'anno scorso... e speriamo che l'anno prossimo siano ancora meglio!!!!!

06 agosto 2017

faPPete: Eiza Gonzales



E niente, sono preso dalle latine.
Su Netflix, in quest'estate bollente, mi sto dedicando a telefilm e telefilmetti horror con demoni, vampiri e simili.
Attualmente sto seguendo DAL TRAMONTO ALL'ALBA: LA SERIE, telefilm che riprende il film con Clooney di tipo vent'anni fa.
Da insipida pellicola gangsteristica con deriva inspiegabile horror nel secondo tempo, è venuta fuori una serie di un certo livello, che parte con qualche dubbio, poi ingrana, ma si impantana verso la fine.
La prima stagione ripercorre, con approfondimenti psicologici dei vari personaggi e qualche aggiunta, la trama del film. La seconda l'ho appena iniziata, e non so dirvi.

Però se pubblico questo post, è per parlare di lei: l'attrice che ha preso il ruolo già di Salma Hayek di Santanico Pandemonim (sì, c'è anche la scena della tequila dalla gamba, ed è un momento di ALTA regia!!!).
Una sgarzola latina mai vista prima, alta, magrissima, con tette normali che però in tutto quel magrore sembrano chissà cosa, e un bel culo.
E sexy, fatale, arrapante, mangiauomini (in tutti i sensi).









Milan - Craiova 2-0


Perché è una vergogna: 65.000 persone a vedere una partita di calcio, e nemmeno di quelle troppo importanti, ma invece in piazza a protestare quando i politici si alzano lo stipendio, nessuno!
E poi ci alzano l'età pensionabile, perché l'importante è il rinnovo di donaRRuma, che coi quei soldi invece di cercare acqua su marte,  ci costruivi i pozzi per i bambini affamati africani, che poi migrano qui a rubarci il lavoro.

Sì, tutto questo per pigliare per il culo i populisti anti-qualunque cosa non piaccia a loro, e per dire che, sì, una volta tanto sono andato alla stadio.
Giornata caldissima, dicono la peggiore di quest'estate esagerata (che però a me non dispiace, e se pensate altrimenti vi meritate il 2014), già dal tragitto in metropolitana si soffriva*. In secondo anello arancio, peggio, salvo quell'ondata di aria che arrivava ogni tanto. Fresca all'inizio, poi calda pure quella. Ma vabbè. Per fortuna ottima visione del campo, salvo che per vedere la porta sotto di noi dovete sporgerti... ma in quella porta ho visto segnare Bonaventura, e tutto va bene. Omini che passavano con birre in bicchieri di plastica (che solo per la sicurezza, sennò...), gente con la maglia originale sintetica, e quelli con la maglia tarocca ancor più sintetica.
Al ritorno linea rossa guasta, e trasbordo su pullman preso al volo (commettendo "trattenuta in area"), vicino al motore. Rientro. Tutto bellissimo.

*= c'era una bellissima ragazza (con fidanzato a seguito), e due che la guardavano e le davano il voto. Alla fine ha preso un nove perchè "sopra il nove non c'è niente". Secondo me era invalutabile: qualsiasi strumento di valutazione avrebbe sballato.