è mio dovere informarvi che anche nella stagione appena conclusa, Chaltrons ha vinto il campionato.
O meglio, ritorna a vincere.
Infatti nella stagione terminata a Novembre, pochi giorni prima del mio compleanno, a fronte di un torneo veramente combattuto, siamo rimasti matematicamente in gara fino alla penultima giornata, arrivando però solo... sesti.
Durante questa stagione, invece, con un'aggressiva maglia rossoscuronera e una gagliarda seconda maglia rossochiaronera abbiamo ripreso il posto che ci compete:
Causa la floridità degli attaccanti, abbiamo giocato con un modulo inedito per le nostre abitudini: 4-3-1-2. La coppia d'attacco Esposito/Moscatiello supportata dal trequartista Villalpando. A centrocampo trovano posto i canterani Nocerino e Cottafava insieme al solito Ngambe Ngambe. In difesa abbiamo il terzino destro in prestito, il 19enne paraguaiano Gonzales, che affiancherà Droghini e l'esordiente Caiano in mezzo e il duttile Chiaria come terzino destro. Dopo la singola apparizione nella precedente stagione, in porta prende posto stabilmente un altro canterano: Giammario Capasso.
Da segnalare:
avvio travolgete fatto di vittorie interrotto solo alla 12esima giornata: 2-2 in trasferta contro Neocraft FC (raggiunti due volte dopo i vantaggi di Esposito prima e Cottavafa poi)
alla 22esima battiamo l'inseguitori (fino a quel momento) di Vamanfra per 5-0 (Esposito, Cottafava, il messicano Villalpando e doppietta di Moscatiello: tutti i gol tra il 14' e il 32')
alla 23isa giornata matematicamente campioni: 1-0, gol di Esposito, in casa di SV Dobl
l'unica sconfitta all'ultima giornata, 0-2 in casa di FC Hani
In Superleague (la Europa League di Nordeus... non si capisce perché la chiamino così... ci fa conforndere con la Supercoppa) ci facciamo onore fino agli ottavi (qui ci sono anche i sedicesimi) quando usciano contro un avversario più forte ma non irresistibile, come gli altri rimasti in gara fino ad allora.
In Coppa fuori subito dopo una brutta sconfitta contro un avversario con cui in genere ce la giochiamo. Ma tanto proseguendo avremmo affrontato i soliti mostri, quindi pazienza.
Per la ventitreesima volta:
CHALTRONS C'É
Nessun commento:
Posta un commento