31 dicembre 2019

Fine 2019

L'anno sta finendo e io non vi avevo ancora salutato con il mio ormai classico post riepilogativo.

Ebbene :
Il 2019 inizia con i postumi del 2018. Un grande cambiamento nella mia vita non era andato come volevo e mi ritrovavo il braghe di tela.
Quello che si pensava essere un colpo di fortuna (ma che non apriva scenari poi grandiosi) si è rivelato un'inc...ta. Così giù pazienza e cercare di sistemare la cosa  girando come una trottola.
Tra fine febbraio e inizio aprile una piacevole esperienza che mi ha chiarito le idee professionalmente e fatto conoscere gente interessante.
In mezzo il rischio di cadere in un'altra sola, sventato da una mia scelta che non saprò mai se ho fatto bene a farla. Di architetti però non mi fido più.
In estate i miei sforzi sono stati parzialmente premiati, con un'avventura che mi ha ridato il ritmo e fiducia in me stesso. Poche settimane dopo la conclusione, è iniziata subito un'altra avventura, che sto vivendo tuttora... Impegnativa, certo, e temporanea, ma sempre foriera, finora, di esperienze.

Sono ritornato alla vecchia piscina, orario e istruttore nuovo, però.

Il Milan continua sempre sulla stessa strada di alti (pochi) e bassi (tanti e profondi).

Dopo anni ho scritto una nuova StorieLLa... Chissà se con l'anno nuovo riuscirò a fare altrettanto.

Continuo invece a postare Fagiane, videoclip e testi delle canzini.
Quest'anno ho scoperto Racounters, Royal Republic e Black Keys. Per l'Italia si conferma Silvestri. Meno bene il disco dei Franz ferdinand.

Si conclude il fumetto di Mercurio Loi, con sommo dispiacere. Finiscono anche letter 44 e Prophet. Saga si prende una pausa. Colmo il vuoto con tante riletture, mentre a fine anno inizia Samuel Stern, nuovo fumetto italiano... Ambientato all'estero. Ho anche potuto apprezzare la Dea Del Tuono Jane Foster/Thor e le nuove storie di Alias/Jessica Jones.

Finalmente ho potuto vedere dal vivo i Def Leppard, cosa che attendevo dal 2006, speriamo di non dover attendere  altri 13 anni...

Il Chaltrons ha ripreso a vincere, e per ora lo sta facendo con regolarità (se tutto va bene, ci sentiamo tra poco), e pensare che stavo per smettere. Non ringrazierò mai abbastanza gli amici di TOP ELEVEN DALLA PARTE DEI MANAGER

In primavera avevo ripreso a correre, ma poi non ricordo perché ho smesso. Ho comprato un orologio per il fitness, vediamo come va.

L'altro giorno ho sfruttato il kit per fare la birra in casa. Il 17 si beve. Speriamo non faccia schifo o per lo meno nessuno stia male.

Prima opportunità per le ferie natalizie da... Boh... Di sicuro c'erano il 00 nel numero dell'anno l'ultima volta che le ho fatte. E in estate ho provato pure il brivido della chiusura estiva. Che roba!!! Che roba!!!

Quella cosa che non posso dire prosegue. Nonostante tutto e nonostante un paio di giri a vuoto, pareggiati però da piacevoli scoperelte.

Dovrebbe essere tutto.
Di propositi per l'anno nuovo sapete che non ne faccio...
Chi sentiamo a fine 2020 per il consueto bilancio.

Buon anno.

Nessun commento: