22 luglio 2018

FaPPete - Betty Gilpin

Avete presente Netflix? O meglio: avete l'abbonamento a Netflix? Avete presente GLOW?
No? Leggete il mio blog (non in questo momento, in generale?) Ne avevamo (ne avevo) parlato QUI


Bene, ora che abbiamo focalizzato il punto, arriviamo al dunque:
la bionda di Glow (come chi è? leggetevi il titolo!) Le ha uscite (nel telefilm), anzi, si è mostrata totalmente nuda sotto alla doccia!
E noi (io) che apprezziamo (apprezzo, ma anche voi, scommetto) queste cose, non possiamo che dedicarle un post per omaggiare la sua statuaria bellezza.
Che poi è una scena abbastanza drammatica (no spoiler), quindi non sarebbe nemmeno da fare i guardoni... ma oh, la bella donna è sempre la bella donna.



che sì, a voler essere pignoli non è la prima volta che lo fa, ma l'altro telefilm non se lo filava nessuno.

15 luglio 2018

Fd'I - the NO-Edition



E niente, hanno vinto quelli che non volevo vincessero.
Le birre artigianiali,
il miglior campionato del mondo
il Paese dove sono stato in ferie
non hanno potuto nulla contro il Paese dove sono stato in ferie e in gita scolastica due volte.

Pazienza, sarà per il prossimo mondiale. In Qatar. D'inverno.

Tra due anni l'Europeo. Non ho capito la formula. Mi informerò

09 luglio 2018

Fd'I - la no-edition



Il mondiale russo ormai è ai suoi atti salienti: le semifinali!
Prima dell'inizio della competizione pensai che mi sarebbe piaciuto vedere il trionfo di una new entry, o di una squadra che non vinceva da tanto tempo. Sembra che mi abbiano ascoltato...
Procediamo nell'analizzare, sempre nella modalità BloGGhete (irriverente, aprossimativa e un po' acida) il perché ciascuna di queste squadre meriterebbe di portarsi a casa la coppa.


CROAZIA:



La squadra a scacchi ha sorpreso tutti, proponendo bel giuoco e infinocchiando chi li sottovalutata. Ha mandato a casa i padroni di casa (ehm...) e il Paese riscuote le mie simpatie perché ci sono andato in vacanza nel 2011.


INGHILTERRA



Da sempre la patria del bel calcio: la Premier League è il campionato più bello del mondo, dove - fino ad oggi - ogni anno vince una squadra diversa, si cerca lo spettacolo, si fanno tante partite senza lametarsi mai e soprattutto, avrei un'occasione per postare un numero di faPPete con Rosie Jones.
PREVALGA L'INGHILTERRA © (e se non lo fa, la Jones la posto lo stesso)


BELGIO


Questa realtà calcistica in forte ascesa proviene da un Paese multirazziale, patria delle birre dai colori e sapori particolari, e dalle bevande tradizionali quali lambic e gueze. Che prima o poi dovrò degustare. E ci ha dato i Puffi. Tanto basta.


FRANCIA 



Dunque... perché dovrebbero vincere loro? uhm.... No, non mi viene in mente nessun motivo.




08 luglio 2018

RIP Steve Ditko



Ieri ero in più piacevoli faccende affacendato, quindi ho postato in ritardo:
é scomparo il co-creatore dell'Uomo Ragno, nonché co-autore delle primissime storie del personaggio, quello dove ne venivano definite le origini e la caratterizzazione, dove venivano creati i suoi primi e più importanti rivali, dove avevamo un Parker schivo, misantropo, quasi malmostoso. Tratti simili all'autore, e in cui spesso mi riconosco anche io. Il mio Parker preferito.

Addio Steve, e grazie di tutto.