Dalla stessa creatrice di ORANGE IS THE NEW BLACK, una storia anni '80 su una lega di wrestler femminile che ci da dentro di brutto!!!
Una metafora su un gruppo di donne che deve trovare l'indipendenza e il proprio posto nel mondo e lo fa con l'aiuto di uomini tutto tranne che affidabili [di solito gli uomini sono l'ostacolo... Qui il "cattivo" è uno solo, il marito della bionda (che non vuole che lei faccia wrestling impedendole di proseguire la sua carriera da attrice,
Il regista è un laido e usa lo show per raggiungere altri scopi, ma per lo meno sta dalla parte delle ragazze]io per "cattivo" intendevo "personaggio negativo che ostacola il/la/i/le protagonista/i/e".
in questo telefilm, il marito fedifrago ostacola la moglie, non solo perché la cornifica, ma perché non vuole che prosegua a fare wrestling, attività in cui lei ha ritrovato indipendenza economina, soddisfazione personale e celebrità.
Le escono solo in due purtroppo e non quella che speravo lo facesse... Per cui googlelatela
Direi che la prima stagione si chiude perfettamente
Con la protagonista meno protagonista che ci sia mai stata
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Grande attore, mito dell'infanzia di molti, ma anche grande nuotatore. RIP
-
Dai, le mummie sembrano quelle del celebre gioco in scatola...
-
domenica sera, dopo la parita, ho visto il finale di SHOWGIRLS su Cielo a seguire, un documentario che raccontava come tale film sia stato c...
Nessun commento:
Posta un commento