04 febbraio 2017

6 A.C. Chaltrons!!!!

Ragazzi, ci risiamo!!!! Chaltrons ha vinto ancora! Questa volta siamo qui riuniti per festeggiare la vittoria in campionato numero 6.



Dopo un avvio di stagione stentato (difficoltoso passaggio del primo turno di coppa contro un avversario inferiore, eliminazione al turno successivo e sconfitta alla prima di campionato), Chaltrons ingrana e prende il largo, nonostante alcuni passi falsi, "coperti" da risultati altrettanto negativi dei concorrenti. Concludiamo agevolmente il girone d'andata primi in classifica, e nella prima parte di quello di ritorno voliamo a + 8 sulla seconda, trascinati dai gol del ghanese Daniel "Lino" Bansi e dagli assist del terzino argentino Rivero.
Ebbene, proprio in questo momento, la stanchezza si fa sentire e la squadra ha un piccolo calo (una sconfitta e qualche pareggio... uno clamoroso da 3-0 a 3-3!), tanto che, alla vigilia dello scontro diretto, la distanza cala a +3... considerando la migliore differenza reti dell'avversario... c'è poco da stare allegri!!!

Lo scontro diretto contro Mac'Olympicos che si giocherà in casa, è quindi una piccola finale! Facciamo capire subito chi vuol comandare (coè noi!) con un calcio d'angolo del già citato terzino Rivero, insaccato dal messicano Beltràn, ala destra. Il resto della gara è di controllo, cercando di insidiare nuovamente la porta avversaria senza subire pericoli. Missione compiuta! Ora Chaltrons torna a + 6 a tre giornate dalla fine!

La terzultima giornata vede entrambe le squadre vincere, sicché diventerà decisiva la penultima gara.
Che Chaltrons vince, nuovamente in casa, contro l'insidioso Vipers: 2-1 con doppietta del solito Bansi. Tutti e tre i gol nel secondo tempo. In particolare quello della vittoria che risponde fulmineamente al temporaneo pareggio. Dall'altra parte, Mac perde contro il nostro "amico" ButSpider.


L'ultima giornata è kermesse: si perde 2-3 in una partita tuttosommato inutile, ma che permette al centravanti Carloni di segnare l'ottavo gol stagionale (terzo dietro al secondo Beltràn nella nosta classifica interna) e a Bansi di segnare su punizione il 19esimo gol in campionato, che gli farà vincere la classifica marcatori e salire a quota 20 nel nostro conteggio interno. 




E con questo scudetto, stabiliamo un nuovo record! Ebbene sì, l'ex capitano Dvid Lella, tornato alla base, è il giocatore più titolato di Chaltron con ben tre titoli... cos'è successo?
Ebbene, un paio di stagioni fa per sbaglio lo misi in vendita... questo mese per caso lo ritrovai in cessione da parte della squadra che lo acquistò... e non potei esimermi da riacquistarlo!!!!

E vai coi festeggiamenti!!!!!!
Chaltrons!
Chaltrons!!
Chaltrons!!!
Chaltrons!!!!
Chaltrons!!!!!
Chaltrons!!!!!!


Nessun commento: