31 dicembre 2020

anche quest'anno finisce - per fortuna!

 il 2020 inizia con i postumi del 2019 (così come il 2019 era iniziato con i postumi del 2018, peròò in un altro modo), un piccolo problema di salute cui è stata messa una pezza con due piccoli aggeggini da 10€.

in compenso si è aggiunto un altro ulteriore acciacco, che spero non diventi fastidioso come so può succedere.


ho lavorato per tutto l'anno, (esperienza piacevole con persone fantastiche, mi dispiace davvero sia finita, e non solo per motivi monetari) e il contratto, anzi, scade proprio nel momento in cui sto scrivendo. Comincerò il 2021 più o meno come mi trovavo nel 2019, però due anni più vecchio ma con più esperienza. seconda opportunità di chiusura estiva e natalizia, e per la prima volta un "ponte": lunedì 1° Giugno


a questo punto mi tocca inserie il covid: è stato una piaga per tutti, ha seminato morti ovunque e ha risvegliato la parte buona di noi e istigato quella peggiore di tanta gente. Nella mia famiglia per fortuna tutti bene. siamo stati fortunati. E proprio grazie al covid è prolungato il mio contratto lavorativo (vedi sotto). forse sono stato uno dei pochi che ha avuto un vantaggio da questo brutto virus. che però speriamo sparisca presto.


La piscina è stata chiusa tutto l'anno, causa covid, ho nuotato pochissimo. Ho scoperto, in compenso, il plank e le bande di resistenza. Ma il cloro resta la mia droga.


Ho postato pochissimo, in particolare nella seconda metà dell'anno. In compenso ho scritto un paio di StorieLLe.


Musicalmente ho proseguito ad ascoltare i cd passati dal mio amico. Ho scoperto i Jesus And Mary Chain e i Mando Diao. Bella roba!!!


Fumettisticamente sono diventato fan di Samuel Stern e di Dylan Dog Old Boy. Mi sono fatto regalare Sandman che leggerò a breve, e ho scoperto Kriminal.


Il Chaltrons C'é sempre! Martedì finisce la stagione, e saprò dirvi se da vincente o da seru tituli. Sarebba la seconda di fila dopo più di un anno.


Infine: il Milan!!! un anno fa ero stufo e meditavo di disdiere l'abbonamento a Sky. Per come si sono messe le cose quest'anno, sono sempre più convinto a confermarlo!!! Grazie Pioli, grazie Ibra, grazie ragazzi, siete grandissimi!!!! 



Nessun commento: