Con il 2018 ho deciso di rimettermi in cerca, così con un paio si ricerche su siti dove recensiscono siti di webdating ho provato
Sex and love (sito ad abbonamento)
Hot Cupido (sito a consumo)
Nel primo, ti iscrivi gratuitamente, visioni i profili, poi per interagire (mandare messaggi, fare l'occhiolino, inviare cartoline, mettere "mi piace") ti devi abbonare. OCCHIO: ti dicono "quanto al mese" ma non per "quanti mesi ".
Attualmenre sono assediato da fanciulle che vogliono scambiare messaggi via mail private "perché lì fa schifo" e ad un certo punto TUTTE mi chiedono di parlare via cam proponendomi l'iscrizione ad un altro sito. Notare: ognuna un sito diverso. E quando dico di no partono suppliche, arrabbiature, ritorsioni psicologiche.
Ovviamente ho mangiato la foglia e fino a metà marzo circa avranno un fastidioso troll a infestarli.
In quello a consumo invece hai dei "crediti" omaggio che si consumano ogni volta che scambi messaggi. E ne scambi tanti, visto che le ragazze presenti (le cui foto del profilo sono sempre piuttosto... hot, altro che i siti di pay) ti rispondono sempre e/o ti contattano loro per prime. Contrariamente all'altro sito, non smollano la mail privata manco per sbaglio.
Qui, una volta finiti i crediti, ho gentilmente salutato
Io mi immagino un grande open space dove ragazze/i dentro a cubicoli stile dilbert cercano di accaparrarsi i nuovi arrivati per far spendere loro più crediti/soldi possibili o farli iscrivere per primi in siti di cam... Hai visto il film Tutta La Vita Davanti? Ecco: una cosa così.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Dai, le mummie sembrano quelle del celebre gioco in scatola...
-
Grande attore, mito dell'infanzia di molti, ma anche grande nuotatore. RIP
-
domenica sera, dopo la parita, ho visto il finale di SHOWGIRLS su Cielo a seguire, un documentario che raccontava come tale film sia stato c...
Nessun commento:
Posta un commento