05 marzo 2016

Calendario 2016 - Marzo: i lupi mannari

Oh, ragazzi, siamo in ritardo!!!! Ok, riportiamo ci a pari: calendario di Marzo!!!!!
Dedicato ai licantropi. Ai lupi mannari, agli uomini lupo, come volete chiamarli?
Chiamateli un po' come vi pare. Ho questa passione dal 2003 circa, quando uscii dal cinema dopo aver visto Underworld. Film che non mi è piaciuto. E mi ero ripromesso di scrivere la versione definitiva della storia di licantropi vs vampiri. E l'ho fatto. Pochi lo sanno ma l'ho fatto. Ho scritto un libro, un romanzo (parolone!) che ho pure mandato ad editori... e mi hanno risposto solo quelli a pagamento. É da lì che ho iniziato a scrivere a vi siete cuccati le Tales To Astonish (non c'è bisogno che mi ringraziate... né che mi applaudiate, però se proprio volete quest'ultima ve la concedo).
Credo che i lupi mannari mi piacciano perché rappresentano un'alternativa underground ai più mainstream vampiri... perché rappresentano la rabbia che abbiamo dentro  che dobbiamo trattenere per non esplodere e fare un macello... perché mi piacciono i canidi e.... perché di sì.
E... sì, ci vedete bene. C'è un bollino, un bollino dei dieci anni!!! Perché sono dieci anni che... no. Ne parleremo quando sarà il momento.
Come si dice: questa, è un'altra storia.

Nessun commento: