QUI avevo riporato sbagliato il nome (e di conseguenza era sbagliata pure l'etichetta) della fagiana sotto l'albero con le zinne al vento (a proposito: grazie!).
Siccome le cose o si fanno bene o non si fanno, oppure si resta sul vago, è giusto che io abbia a porre rimedio a tale svista.
La signorina rosso chiomata NON si chiama Jessica Weekly, ma bensì Jessica Weekley.
Mi faccio perdonare postandone un'altra immagine. che essendo natalizia pure quella, ci sta bene, no? E, sì, visto che anche qui è zinne al vento, ci sta meglio ancora di più, no?
E da qui dovrebbero partire almeno due riflessioni:
1) donnine nude anche a Natale. Cioè, questa festa, di origine RELIGIOSA, viene festeggiata anche da chi religioso non è (dissi qualcosa del genere anni fa parlando della Pasqua), e questo momento che dovrebbe essere un'occasione di riflessione e maggiore spiritualità viene "deviato" verso la commercialità, anche del corpo (che poi anche io ne sono vittima e artefice, se vogliamo... me ne rendo contro, tranquilli, non voglio predicare bene e razzolare male)
2) questo blog sta perdendo l'autocensura (pudicizia? paura che blogspot mi faccia chiudere?) che mi ero autoimposto alla sua creazione (mancanza di idee? mancanza di donne? entrambe lo cose?) Boh..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Dai, le mummie sembrano quelle del celebre gioco in scatola...
-
Grande attore, mito dell'infanzia di molti, ma anche grande nuotatore. RIP
-
domenica sera, dopo la parita, ho visto il finale di SHOWGIRLS su Cielo a seguire, un documentario che raccontava come tale film sia stato c...
2 commenti:
Bella topa...
Bella topa, meglio le vecchia foto però...
Posta un commento