... e si evolve alla versione beta (speriamo di aver risolto i problemi di password...)!
E per festeggiare regaliamoci una foto di Katherine Heigl, tra la protagoniste di
Grey'S Anatomy(l'unica che possa rientrare nella catagolazione di fagiana)
(una "fagiana ospedaliera", insomma)
Ora... dopo un anno in genere si usa fare bilanci di quanto è stato fatto, di quanto non si è riuscito a fare e di quanto si deve/vorrebbe/potrebbe ancora fare.
Aprii il blog più che altro perchè andava di moda, che perchè ne sapessi davvero cosa fare.
In questi 12 mesi vi siete sorbiti fumetti, calcio, pensieri che mi ronzavano per la testa, canzoni, videoclip, fotografie (mie e non) mentre mi sembra di non avervi tirato quasi per nulla paranoie riguardanti le mie menate e simili (in effetti raramente parlo di me...), cosa che mi ero prefisso di fare.
Forse per il futuro dovrei/potrei provare a insistere di più sull'ultima cosa, perchè effettivamente è da anni che mi dicono che dovrei imparare a parlare di me di più, anche se, a dire il vero, farlo su un blog è poco pratico perchè ha la spiacevole controindicazione di non poter citare persone/fatti/luoghi direttamente (parlare senza fare nomi, insomma) perchè non è un luogo dove sputtanare chi eventualmente ti sta sulle palle (e peraltro costoro non hanno nemmeno la possilbità di dire la loro... a meno che non abbiano un blog su cui loro sparlino di me in maniera anonima... ma tant'è...)e non tutti hanno piacere che si parli di loro senza permesso (e io non posso stare ogni volta a chiedere "oh, posso parlare di te?").
Credo che per il prossimo futuro starò sul vago...
Per quanto riguarda invece la vita "reale", molte cose sono state dette, poche fatte, ma di recente qualcosa è stato messo in moto a riguardo.
C'è voglia di crescere e ci si sta attrezzando per farlo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Dai, le mummie sembrano quelle del celebre gioco in scatola...
-
Grande attore, mito dell'infanzia di molti, ma anche grande nuotatore. RIP
-
domenica sera, dopo la parita, ho visto il finale di SHOWGIRLS su Cielo a seguire, un documentario che raccontava come tale film sia stato c...
1 commento:
Buon compleanno, Blogghete!!!
Devo ammettere che mi trovo nella tua stessa situazione, bloghisticamente parlando e nn è facile uscirne ma dobbiamo lottare per portare i nostri blog alla vittoria!!!
Ehm... scusa, mi sono infervorato... Cmq, continua così che un lurkatore ce l'hai fisso! ^__^
Posta un commento