28 aprile 2007

Bravi!


Blogghete voleva unirsi ai festeggiamenti dei cugini neroazzurri per la vittoria di questo scudetto
voluto, desiderato, bramato, cercato, costruito, programmato, praticamente calcolato a tavolino.
E li invita a godersi la festa, perchè ad agosto si riparte tutti quanti alla pari... (intendo dire: sia
per punti che per l'oppurtunità di partecipare al calciomercato e programmare per tempo
un'adeguata preparazione estiva...).


Intanto noialtri si rosica...

24 aprile 2007

Quelli che...

Quelli che "stonzotestadicazzocapisciniente... eh? mi hai detto vaffanculo? oh, ma va che io scherzo, va che devi stare al gioco... cosa? anche tu scherzavi? ma vaffanculo stonzotestadicazzocapisciniente così con me non devi scherzare perchè io.. cosa? dovrei andare a scherzare con mia nonna? va bene non ti parlo più perchè non sei una persona con cui si può avere una discussione civile, e che cazzo"


Quelli che "non devi fare così con me perchè io sono una persona fatta così, fatta cosà eccetera eccetera... come? tu smetti di fare così se io smetto di fare cosà? eh, ma no, io sono una persona fatta così, fatta cosà eccetera eccetera, quindi non... come? non ti va bene? arrangiati, perchè io sono una persona fatta così fatta cosà eccetera eccetera... perchè non mi parli più? perchè mi eviti? perchè ti giri di là quando mi incontri per strada? dimmelo perchè io sono una persona fatta così fatta cosà eccetera eccetera!"


Quelli che "parla pure liberamente, dì tutto quello che ti viene in mente, qui si può parlare tranquillamente, dire ogni cosa in massima libertà... cosa? stai dicendo che questa mio atteggiamento qui non ti piace? no, ma va che non è importante, io vado avanti a... quest'altra cosa non ti va bene? vabbè è così lo stesso... una terza cosa non ti piace? eh, ma che palle ti lamenti sempre!"


Quelle che "noi donne siamo strafighe, sappiamo fare tutto noi, non abbiamo bisogno di voi uomini, siamo più intelligenti, siamo... siamo... oddio perchè Lui mi ha lasciata/non mi vuole/sta con un'altra che è veramente figa non come me che se fossi gnocca la metà di quanto me la tiro sarei già stata sul calendario di max e invece nulla?"



... e potrei andare avanti per ore...

06 aprile 2007

Buona Pasqua (in anticipo)

Che poi, voglio dire, parliamone.
L'Italia fondalmentalmente, inutile stare ad ascoltare le balle pesudobolsceviche di qualche nostalgico che urla alla dittatura cattolica allo scopo di instaurare lo stanlinismo, è un Paese praticamente di anticristi. Sicchè, hanno ancora valore quelle feste religiose un tempo celebrate ed attese e che ora come significato hanno solamente quello di farti stare a casa da lavoro un giorno o due in più? Capisco le tradizioni ecc, ma ormai tutto ciò si basa su concetti superati che i più non solo non sentono più loro ma vorrebbero proprio gettare nel dimenticatoio.
Perchè gente che si dice anticlericale dovrebbe festeggiare, non dico la domenica, ma per lo meno il Lunedì dell'Angelo, Santo Stefano (non dico Natale perchè anche i negozianti, poveretti, devono avere il loro ritorno economico una volta all'anno...), Ferragosto (è una festa della Madonna, miscredenti che non siete altro...), l'Immacolata, il I° Gennaio (altra festa della Madonna) e i Santi Patroni vari? Allora, se è così, io voglio stare a casa dal lavoro anche durante la Pasqua Ebraica, il Capodanno Cinese e il Giorno dei Thoriani (il primo giovedì del mese, quando in edicola esce Thor & I Nuovi Vendicatori).
Oppure mandare gli altri a lavorare...
Nel frattempo godetevi Pamelona che esce simbolicamente dall'Uovo di Pasqua.
UPDATE:mi è appena capitata sottomano questa immagine!
Enjoy ed ancora auguri!